Tre film Marvel cambiano data di uscita (uno è Spider-Man 4?)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il calendario delle uscite Marvel è sempre in fermento, tra nuovi annunci, film animati, serie d'animazione e altri progetti rumoreggiati e confermati. I film Marvel sono prodotti sia da Marvel Studios che da Sony Pictures. La produzione Sony ha in mano i diritti di Spider-Man e dei suoi nemici e proprio Sony ha spostato tre date di altrettanti live-action.

Kraven the Hunter è stato spostato dal 13 gennaio 2023 al 6 ottobre 2023 prendendo lo slot di uscita di Madame Web, che è stato spostato proprio dal 6 ottobre 2023 al 16 febbraio 2024. In più un misterioso film di produzione Marvel/Sony è stato spostato dal 7 giugno 2024 al 12 luglio 2024. Questa data ricorda molto quelle di uscita dei primi due Spider-Man di Sony/Marvel con Tom Holland ossia Spider-Man: Homecoming, uscito il 6 luglio 2017 negli Stati Uniti d'America, e Spider-Man: Far From Home, uscito il 2 luglio negli U.S.A..

Advertisement

Quindi il 2024 potrebbe portare al cinema il primo film di Spider-Man ovvero il primo tassello di una nuova trilogia con Tom Holland, che è già stata annunciata, soprattutto dopo gli incassi pazzeschi di Spider-Man: No Way Home. Il terzo film della trilogia dell'Arrampicamuri diretto da Jon Watts torna al cinema dal 18 al 22 settembre 2022 ed è quindi uno dei film che si possono vedere con soli 3,50€ durante Cinema in Festa.

Al momento resta un sogno dei fan quello di un annuncio di un nuovo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e speriamo di aggiornarvi al più presto su questo. Quindi ricapitolando:

  • Kraven the Hunter resta nelle uscite Marvel del 2023, in uscita il 6 ottobre
  • Madame Web si sposta alle uscite Marvel del 2024, in uscita il 12 luglio
  • Il film senza titolo uscirà il 12 luglio 2024

Via Deadline

Immagine di copertina: 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...