True Detective: Night Country, slitta la data di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La quarta stagione dell'acclamata serie antologica di HBO, True Detective, intitolata Night Country", subirà un ritardo per quanto riguarda la sua data di uscita.

Inizialmente, True Detective: Night Country è stata presentata dal servizio streaming HBO Max come in uscita nel 2023.

Advertisement

Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, è ora confermato che la serie verrà trasmessa solo nel gennaio del 2024. Non è ancora stata annunciata una data di uscita specifica, e sebbene HBO non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale sul perché del ritardo, questo sembra essere in linea con le difficoltà causate dai recenti scioperi degli scrittori e degli attori di Hollywood, che hanno influito sulle tempistiche di numerosi progetti nell'industria cinematografica.

Di cosa parla True Detective: Night Country

In Night Country, mentre a Ennis, in Alaska, ci si arrende al suo lungo inverno, la Tsalal Arctic Research Station si avvolge nel mistero quando i suoi otto operatori scompaiono. Sulle tracce del caso ci sono le detective Liz Danvers, interpretata da Jodie Foster, e Evangeline Navarro, interpretata da Kali Reis. Ecco la sinossi ufficiale

Quando la lunga notte invernale scende su Ennis, Alaska, gli otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station scompaiono nel nulla. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno confrontarsi con l'oscurità che portano dentro di loro e scavare nelle verità tormentate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

Nel cast della quarta stagione di True Detective si uniscono John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand.

Advertisement

Issa López ricopre il ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, dirigendo ogni episodio della prossima stagione di True Detective. Questa sarà la prima stagione senza il creatore della serie, Nic Pizzolatto, che non ricoprirà il ruolo di regista o sceneggiatore, ma rimarrà comunque accreditato come produttore esecutivo insieme a Barry Jenkins, Mari Jo Winkler, Chris Mundy, Alan Page Arriaga, Steve Golin, Richard Brown, Woody Harrelson, Matthew McConaughey, Cary Fukunaga e Nic Pizzolatto. Princess Daazhraii Johnson, Cathy Tagnak Rexford e Sam Breckman saranno i produttori della serie.

Immagine di copertina fornita da Sky

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...