Tsugumi Project: il manga si avvia verso l'epico finale

Autore: Andrea Aurora ,

Nel 41° numero di quest'anno del Weekly Young Magazine di Kodansha, è stata rivelata una notizia emozionante per i fan di Tsugumi Project (Tora Tsugumi): il manga creato da ippatu è prossimo alla sua conclusione, con il capitolo finale previsto per il prossimo numero, in uscita venerdì.

Come riportato da animenewsnetwork, questa notizia è stata preceduta dall'annuncio nel numero 32 della rivista il 10 luglio, che aveva dichiarato che il manga stava entrando nel suo epico arco narrativo finale.

La storia di Tsugumi Project

Tsugumi Project è un'avventura futuristica ambientata in un mondo drammaticamente mutato. La trama segue un soldato di nome Leon, che viene strappato dalla sua famiglia e coinvolto in una missione potenzialmente suicida.

Advertisement

Il suo incarico? Recuperare un'arma pericolosa da una regione mortale, una terra governata da enormi mostri. Questo luogo, noto 200 anni fa come Giappone, è ora un mondo ostile e pericoloso che pochi si aspettano di sopravvivere. L'unico indizio che hanno è il nome dell'arma: Tsugumi.

Il successo internazionale di Tsugumi Project

Il manga Tsugumi Project ha catturato l'attenzione degli appassionati non solo in Giappone ma anche oltre i confini nazionali. L'editore francese Ki-oon ha iniziato a pubblicare il manga in Francia nel 2019, mentre la serie è stata serializzata nel Weekly Young Magazine di Kodansha in Giappone a partire dal gennaio 2021, riscuotendo un grande seguito tra i lettori.

Advertisement

Kodansha USA Publishing ha ottenuto i diritti di licenza per il manga, consentendo ai lettori internazionali di immergersi completamente in questa storia avvincente. Il secondo volume è stato pubblicato il 1 agosto, mentre il quinto volume è stato consegnato ai lettori francesi nel dicembre 2022.

Con l'emozionante avvicinarsi della conclusione di Tsugumi Project, i fan saranno ansiosi di scoprire come la storia di Leon e della sua pericolosa missione giungerà al suo epico epilogo.  Preparatevi per l'ultimo capitolo di Tsugumi Project, che lascerà un'impronta duratura nella storia dei manga.

Prodotto Consigliato

Tsugumi project (Vol. 1)

Il primo volume del manga Tsugumi project edito da J-POP manga.

Immagine di copertina tratta dal primo volume di Tsugumi project edito da J-POP Manga.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...