Un PLE della WWE in Italia? Triple H fa sognare i fan [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo il clamoroso successo del live event della WWE all'Unipol Arena di Bologna, tenutosi nella sera del 1 maggio, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce in un PLE in Italia. 

E le dichiarazioni di Paul "Triple H" Levesque in occasione della conferenza stampa post WWE Backlash France lasciano ben sperare.

Advertisement

Triple H apre all'idea di un Premium Live Event in Italia

La press conference si è aperta con Triple H che ha voluto elogiare il pubblico di Lione per la reazione calorosa mostrata nei confronti delle superstar WWE e ha poi citato apertamente l'Italia, riferendosi al recente tour:

Da quello che ho sentito negli ultimi giorni, l'Italia è impazzita per la WWE. Proprio per questo, una volta tornato a casa, penserò in maniera più approfondita all'Italia. Lo sento chiedere spesso sui social: come facciamo ad avere la WWE nel nostro Paese? Potete farlo comportandovi allo stesso modo della Francia, fate sentire la vostra voce il più possibile, siate partecipi.

 

Noi di Cultura Pop eravamo presenti alla conferenza stampa ed è per questo che, a seguito delle dichiarazioni di Hunter, abbiamo voluto fare una domanda più diretta chiedendo se ci fossero possibilità concrete di un PLE in Italia nel 2025. Questa la sua risposta:

Advertisement

Penso che sarebbe fantastico. Non posso dire con certezza che accadrà il prossimo anno perchè ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, soprattutto dal punto di vista logistico. Dobbiamo spostare tutti gli atleti, lo staff, il personale, si tratta di una grande impresa.

Ma senza dubbio ci penseremo su e magari possiamo avere delle persone informate sulle città che hai suggerito (Milano, Roma, Torino). Speriamo di avere il più presto possibile degli annunci per vari mercati globali. Come hai potuto vedere fino a ora, l'espansione internazionale della WWE è un qualcosa a noi molto cara e continueremo a farlo.

@culturapopita

Un Premium Live Event in Italia? Le dichiarazioni di Triple H!!! Il nostro Luca Carbonaro ha preso parte alla conferenza stampa di WWE Backlash France e ha potuto chiedere al mitico HHH aggiornamenti in merito alla possibilità di un PLE in Italia, suggerendo anche Milano, Roma e Torino come possibili location. Cosa ne pensate? Siete entusiasti all'idea di un PLE nel nostro Paese? La programmazione della WWE è visibile su @Dmax Italia Con il commento di @godzillalucafranchini e @michelekposa @lucacarbonaro_ @WWE #wwe #italia #tripleh #ple #conferenzastampa #wrestling

♬ suono originale - CulturaPopITA

Dove vedere la WWE in Italia

La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano in chiaro su DMAX (canale 52) a cura di Michele Posa e Luca Franchini.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...