Under Ninja, il manga di Hanazawa riceverà un adattamento live action

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto riportato da Anime News Network, il manga di Kengo Hanazawa intitolato Under Ninja riceverà un adattamento cinematografico live action nel corso del 2024-2025. A riportare la notizia ufficiale è stato il 18esimo numero della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha.

L'anime di Under Ninja

L'opera cartacea di Hanazawa è stata lanciata nel luglio del 2018 e ha già ispirato un anime in 12 episodi prodotto da Tezuka Productions, disponibile su Crunchyroll e andato in onda a partire dal 5 ottobre 2023, terminato a dicembre 2023.

Advertisement

Attualmente non vi sono ulteriori informazioni circa la data di rilascio o il cast che parteciperà al live action dell'adattamento cinematografico di Under Ninja.

Under Ninja, di cosa parla il manga?

Il manga scritto ed illustrato dall'autore Kengo Hanazawa, già creatore dell'opera di successo I am a Hero, in Italia è edito grazie a J-POP Manga che ne descrive così la trama:

Advertisement

Le avventure di un ninja disoccupato che finalmente trova una missione!

I ninja, un tempo glorioso reparto in forze all’esercito giapponese, fu smantellato dopo la Seconda Guerra Mondiale e da allora sembrano scomparsi. Tuttavia, in realtà, esiste ancora in segreto e si dice che il suo numero sia addirittura di 200 mila unità.

Camminano tra di noi, si nascondono in piena vista, in attesa di ordini per la loro prossima missione. Ad alcuni di loro, però, di ordini non ne arrivano mai! È questo il caso di Kuro Kumogakure, un giovane ninja disoccupato che non studia, né cerca altri lavori.

Dopo una lunghissima attesa, Kuro riceve finalmente una missione da parte dei suoi superiori: è il momento di dimostrare che anche lui è un ninja a tutti gli effetti!

Prodotto Consigliato

Under Ninja (Vol.1)

Le avventure di un ninja disoccupato che finalmente trova una missione!

Immagine in evidenza tratta dal primo volume del manga Under Ninja di Kengo Hanazawa, via amazon.it

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...