Venom 3, Juno Temple parla della sua esperienza sul set

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il terzo capitolo di Venom è destinato a fare il suo ingresso nei cinema  quest'anno, suscitando grande entusiasmo tra i fan che non vedono l'ora di seguire l'ultima avventura del simbionte Marvel interpretato da Tom Hardy e che non vedono l'ora di scoprire della connessione di Venom con il Marvel Cinematic Universe.

Il cast di Venom 3 si è arricchito con l'aggiunta dei talenti di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.

Advertisement

In una recente intervista rilasciata a Variety, Juno Temple ha condiviso la sua esperienza sul set di Venom 3 e ha accennato alla sua eccitazione nel vedere il film finito.

Sto imparando molto. È divertente e interessante, perché molte delle cose che si girano durante le riprese, quando il film esce, sembrano diverse da come erano quando le stavamo filmando. Sono entusiasta di vedere le creazioni che avvengono dietro le quinte.

Il commento di Temple ovviamente è riferito a quella che è la sua esperienza nel mondo del cinema. Lei ha sempre lavorato con produzioni più piccole di un blockbuster cinecomic, dove saranno aggiunti tanti effetti visivi in post-produzione.

Sarà interessante scoprire chi lei interpreterà e se sarà un personaggio che resterà all'interno dell'universo creato da Sony con Marvel.

Quando esce Venom 3?

Invece di essere proiettato al cinema il 14 luglio 2024 come è stato annunciato alcuni mesi fa, Venom 3 arriverà sul grande schermo  venerdì 8 novembre 2024.

Advertisement

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...