Venom 3: ecco titolo e nuova data d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Sony Pictures ha annunciato titolo e data d'uscita di Venom 3, il nuovo lungometraggio con protagonista il simbionte che sarà interpretato da Tom Hardy. Il film avrà il titolo di Venom: The Last Dance, facendo intendere che si concluderà probabilmente definitivamente la trilogia sul personaggio. La data di distribuzione del film sarà quella del 25 ottobre 2024. 

In precedenza l'uscita di Venom 3, attualmente intitolato Venom: The Last Dance, era prevista per l'8 novembre, ed è stata, invece, anticipata di qualche settimana. Il titolo del film fa riferimento alla docuserie di successo su Michael Jordan e sui suoi Chicago Bulls, dal titolo proprio The Last Dance. Ma, per certi versi, potrebbe trattarsi anche di una chiusura, temporanea, o definitiva, per i titoli Sony legati all'universo di Spider-Man

La crisi dello Spider-Verse della Sony al cinema

Attualmente lo Spider-verse della Sony è in crisi, considerando che già l'uscita di Morbius non aveva fruttato molto a livello di critica e incassi alla casa di produzione, e Madame Web si è rivelata essere un flop totale. Addirittura, mentre Morbius è arrivato ad incassare 167 milioni di dollari, Madame Web non è riuscita a raggiungere neanche i cento milioni di incassi. 

Advertisement

Il terzo capitolo della saga cinematografica di Venom vedrà Tom Hardy affiancato da Juno Temple, Chiwetel Ejiofor ed Clark Backo, che faranno parte del cast. Kelly Marcel farà il suo debutto alla regia proprio con questo progetto. La Marcel ha dato anche il suo contributo alla sceneggiatura, che è stata realizzata in collaborazione con lo stesso Tom Hardy. I produttori del film saranno Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Hutch Parker, Marcel e Hardy.

Prodotto Consigliato

VENOM VOLUME 3: DARK WEB

L’attesissimo crossover con la Ragno-saga più importante dell’anno! La vita di Dylan Brock è in pericolo mortale come mai prima d’ora! Intanto, dov’è finito suo padre Eddie, il Venom originale? ...con la partecipazione straordinaria del vos...

Da ricordare che il primo titolo su Venom è uscito nel 2018, ottenendo un grande successo, grazie ai suoi 856 milioni di dollari d'incassi. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Venom Venom - La Furia Di Carnage ( Blu Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...