Venom Hot Toys da Marvel's Spider-Man 2

Autore: Alex Enuncio ,

In questi giorni, il mondo dei videogiochi è in fermento con l'uscita tanto attesa di Marvel's Spider-Man 2, il gioco prodotto da Insomniac Games che vede Peter Parker e Miles Morales unirsi per affrontare una minaccia ancora più grande: il simbiote Venom. In concomitanza con il lancio del gioco, Hot Toys ha stupito i fan rivelando le prime foto ufficiali della loro action figure in scala 1/6 dedicata al malvagio simbionte.

Venom - Hot Toys

La nuova action figure di Venom di Hot Toys è un capolavoro che cattura l'essenza spaventosa del personaggio nel gioco. Con un'impressionante altezza di 53 cm, questa figure offre una straordinaria attenzione ai dettagli e numerosi accessori che faranno la felicità dei collezionisti e degli appassionati.

Advertisement

La doll presenta due diverse espressioni facciali: una con la bocca spalancata in un grido minaccioso e l'altra con un sorriso malvagio che fa emergere la personalità di Venom, per dare un tocco di autenticità alla figure, Hot Toys ha incluso tre lingue differenti che possono essere scambiate a piacere, consentendo di esprimere la caratteristica lingua biforcuta del simbionte e un dettaglio che non passa inosservato sono gli artigli e i tentacoli che possono essere applicati sulla schiena di Venom. Questi elementi conferiscono dinamismo alla figure e permettono di ricreare scene epiche dal videogioco. Indispensabile è il supporto espositivo per consentire pose dinamiche e ricreare le furiose battaglie contro Peter Parker e Miles Morales.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

È sempre consigliabile prenotare questi articoli per assicurarsi di non perderli, dato che si esauriscono rapidamente. Venom può essere preordinato a questo indirizzo, al prezzo di 455,00 Dollari, con la prevista finestra di lancio tra luglio e dicembre 2024.

Advertisement

Spider-Man 2 per PlayStation 5 è ora disponibile su Amazon. Se non avete ancora avuto l'opportunità di immergervi in questo straordinario gioco, non ci sono scuse per lasciarselo sfuggire. Potete trovarlo attraverso il link qui sotto:

Prodotto Consigliato

Marvel's Spider-Man 2

Peter Parker e Miles Morales,fanno un trionfale ritorno per un'altra avventura stupefacente nel franchise Marvel's Spider-Man, acclamato dalla critica mondiale.

Immagine di copertina tratta da Venom Anthologie: Finstere Symbiose

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...