Venom: ecco l'identità del nuovo simbionte in alcune copertine variant [FOTO]

Venom arriverà con una nuova serie e vedrà degli ospiti molto diversi dal solito. Ecco le prime nuove copertine variant.

Immagine di Venom: ecco l'identità del nuovo simbionte in alcune copertine variant [FOTO]
Autore: Giovanni Arestia ,

Chi è il nuovo Venom? Dopo gli eventi della Venom War, lo scrittore Al Ewing darà vita a una nuova serie dedicata al simbionte, con i disegni di Carlos Gómez, in uscita a dicembre e dal titolo di All-New Venom. Di questo ve ne avevamo già parlato un po' di tempo fa accennandovi anche al fatto che Venom si legherà a un ospite molto diverso rispetto a quelli precedenti.

Advertisement

L'identità del nuovo Venom sarà svelata nel corso del primo arco narrativo, e la rivelazione promette di sorprendere sia i lettori che gli eroi Marvel. Tra i possibili candidati per indossare il simbionte ci sono Robbie Robertson, Madame Masque, Rick Jones e Luke Cage.

Le copertine variant e il futuro di Venom

Date quindi un'occhiata alle nuove copertine variant di All-New Venom pubblicate ufficialmente da Marvel Comics:

Le copertine del numero di debutto sono firmate da artisti come Adam Kubert, Humberto Ramos, Skan, Stephen Platt e Chris Giarrusso, con una copertina in oro di Iban Coello e la prima parte della serie di copertine connesse di Giuseppe Camuncoli. La descrizione ufficiale di All-New Venom è la seguente:

Advertisement

Il sorridente e avventuroso eroe-ragno che New York ama odiare... è tornato! Ma questa volta è Venom?! Un nuovo ospite prende il controllo del simbionte, portandolo in una direzione completamente nuova. Ma chi sarà? Potrebbe essere il Giornalista, il Terrorista, il Vice... o addirittura il Sindaco... Abbiamo disseminato indizi, ma non scoprirete la verità finché la maschera non cadrà!

Parlando delle storie di Venom, Al Ewing ha recentemente dichiarato:

Ci stiamo allontanando dalle grandi tematiche cosmiche. Il pendolo si sposta da quelle battaglie tra entità cosmiche e zone misteriose fuori dal tempo, per tornare a una storia molto più intima, incentrata sui personaggi, con molta azione di supereroi a livello urbano. Tessendo ragnatele, lanciando catene, facendo le classiche cose di Venom. È quasi come un ritorno ai vecchi fumetti di supereroi, ma con qualche colpo di scena che ci divertiremo a introdurre.

Immagine in evidenza via Marvel Comics

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!