Viaggi nella Cittadella Radiosa è ora disponibile

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 36''

Viaggi nella Cittadella Radiosa, la raccolta di diverse piccole avventure indipendenti per i giocatori di Dungeons and Dragons, è ora disponibile.

Unisciti agli appassionati di Dungeons & Dragons in un avventuroso viaggio attraverso il multiverso, in direzione dell’emozionante e misteriosa Cittadella Radiosa poiché Viaggi nella Cittadella Radiosa è ora disponibile in italiano!

Advertisement

Viaggi nella Cittadella Radiosa presenta tredici brevi avventure indipendenti per D&D, con sfide adatte a personaggi di livello 1–14. Ispirandosi alle culture e alle mitologie del mondo reale, questa raccolta offre ai narratori e ai giocatori nuove avventure e luoghi che i Dungeon Master possono incorporare nelle loro campagne in corso o nuove di zecca.

Di seguito alcuni degli agganci presenti in questa raccolta:

  • Un conflitto tra venditori rivali del mercato nero trascina i personaggi nella caccia a un misterioso sabotatore;
  • Fazioni rivali si scontrano in una città governata dagli angeli sull'orlo della ribellione;
  • La cura per una maledizione dilagante conduce i giocatori da una miniera abbandonata a una città che celebra i defunti.

Prodotto Consigliato

Viaggi nella Cittadella Radiosa

Un’antologia di tredici avventure indipendenti ambientate nelle meravigliose terre del gioco di ruolo più famoso al mondo.

Che cos'è Dungeons & Dragons?

Dungeons & Dragons (D&D) è un gioco di ruolo fantasy creato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson, due figure ormai iconiche e quasi "mitologiche" nel mondo dei giochi di ruolo.

Advertisement

In D&D, i giocatori interpretano personaggi immaginari all'interno di un mondo fantastico, diventando i protagonisti di avventure ed eventi.

Uno dei partecipanti assume il ruolo del Dungeon Master (DM), il quale è responsabile di guidare la trama, creare avventure e interpretare tutti gli altri personaggi presenti nel mondo che non sono gestiti direttamente dagli altri giocatori.

Advertisement

Il gioco si basa su un sistema di regole che determina come le azioni dei giocatori influenzano l'ambiente e le interazioni con gli altri personaggi. I partecipanti prendono decisioni strategiche, compiono azioni e risolvono sfide utilizzando tiri di dadi per determinare i risultati delle loro azioni.

Prodotto Consigliato

Dungeons and Dragons - Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

Il set introduttivo di Dungeons & Dragons - Draghi dell’Isola delle Tempeste in versione italiana

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...