Vigilante - My Hero Academia Illegals, il nuovo trailer dell'anime svela l'altra faccia del mondo degli eroi [GUARDA]

Il nuovo anime tratto dal mondo di My Hero Academia, Vigilante - My Hero Academia Illegals, si mostra in un nuovo trailer.

Autore: Roberto Strignano ,

Annunciato poco più di un mese fa in occasione del Jump Festa '25, quest'oggi ecco che arriva il nuovo atteso trailer dell'adattamento anime di Vigilante - My Hero Academia Illegals, lo spin-off ispirato al manga best-seller di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, collocato temporalmente prima degli eventi della serie principale.

Vigilante - My Hero Academia Illegals, quando inizia l'anime?

La serie anime avrà inizio dal 7 aprile del 2025 ed è realizzata dallo studio di animazione BONES.

Il trailer di Vigilante - My Hero Academia Illegals

Il trailer è focalizzato sulle azioni di nuovi personaggi che eseguono il loro ruolo nei panni di Illegal Heroes, ovvero paladini dediti al bene e alla giustizia, tuttavia non regolarmente preposti all'attività poichè sprovvisti della licenza da eroi. Nonostante ciò, come è possibile notare dalle sequenze, il protagonista dello spin-off, Koichi Haimawari, si impegna al massimo delle sue possibilità per aiutare gli altri.

Le sequenze, dunque, rivelano un'altra faccia del mondo degli eroi la cui sostanza nella finalità non cambia: difendere il mondo dalle minacce del male.

In merito lo staff dell'anime, Kenichi Suzuki (Cells at Work!, Le Bizzarre Avventure di JoJo) dirige l'anime presso lo studio di animazione BONES FILM, nuova società che fa capo alla nota BONES già responsabile della realizzazione della serie TV anime di My Hero Academia. Yosuke Kuroda si occupa di scrivere e di supervisionare la sceneggiatura. Takahiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Cells at Work!) si occupa del character design. Yuki Hayashi compone le musiche assieme a Shogo Yamashiro e Yuki Furuhashi.

Ecco di seguito una trama dello spin-off di My Hero Academia:

Koichi Haimawari non è riuscito a diventare un eroe professionista, quindi usa il suo modesto Quirk per fare buone azioni nel tempo libero. Un giorno si imbatte fatalmente per la via di alcuni teppisti locali e questo lo conduce a fare fare squadra con altri due improbabili eroi. Nessuno di loro sa davvero cosa sta facendo, ma hanno il coraggio, o la follia, di provare a fare gli eroi. Ma presto scoprono che combattere il male richiede più che essere semplicemente coraggiosi...

Vigilante - My Hero Academia Illegals è stato realizzato tra il 2016 e maggio 2022. I capitoli erano inizialmente pubblicati tra le pagine di Jump GIGA per poi passare su Shonen Jump+. In Italia l'opera è interamente edita per Star Comics.

L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!