Vikings: Valhalla, annunciata l'uscita dell'ultima stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha annunciato che la terza stagione della serie Vikings: Valhalla, creata da Jeb Stuart, showrunner e produttore esecutivo, sarà disponibile in streaming nel 2024. Tuttavia, questa notizia è stata accolta con una punta di amarezza, poiché è stato anche annunciato che questa terza stagione rappresenterà la conclusione della serie sequel di Michael Hirst, che ha visto Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter nei ruoli principali.

A questo proposito Jeb Stuart ha detto (via Deadline):

Advertisement

È un grande onore per me aver avuto l'opportunità di raccontare le storie di Leif, Harald e Freydis in tre stagioni. Fin dall'inizio, sapevo che volevo mostrare l'evoluzione di tre dei vichinghi più famosi fino a diventare gli eroi che conosciamo oggi, e lo abbiamo fatto. Spero che quando il pubblico vedrà la nuova stagione, sarà entusiasta di tutte le nuove sfide che abbiamo riservato a questi eroi.

E poi ha aggiunto:

Quando abbiamo iniziato questo progetto cinque anni fa, ho lavorato duramente con questo incredibile cast e troupe per creare un viaggio che tutti speravamo sarebbe stato soddisfacente. Naturalmente, con figure storiche reali, ci sono sempre altri aspetti delle loro vite che potrebbero essere esplorati, ma dal punto di vista della storia, ha senso che le avventure di Leif, Freydis e Harald si concludano con la nostra terza stagione. Non vediamo l'ora che i fan possano vedere la conclusione di questo capitolo della storia.

Advertisement

Anche se sarà l'ultima stagione di Vikings: Valhalla, gli appassionati della serie possono aspettarsi una conclusione epica e appagante per le storie dei loro eroi vichinghi preferiti. La terza stagione porterà gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso l'epoca dei vichinghi, offrendo nuove sfide e traguardi per i protagonisti. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla data di uscita e i dettagli della trama mentre ci avviciniamo al 2024.

Immagine di copertina via Netflix, crediti Bernard Walsh/Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...