Vikings: Valhalla - trailer e data di uscita dell'ultima stagione

Autore: Domenico Bottalico ,

Netflix ha annunciato che il prossimo 11 luglio debutterà la terza e ultima stagione di Vikings: Valhalla, la serie sequel di Vikings creata da Michael Hirst e prodotta da MGM Television. È stato inoltre pubblicato il trailer della nuova stagione, che promette un'ultima epica avventura.

La serie, ideata da Jeb Stuart, si svolge agli inizi dell'XI secolo e narra le avventure leggendarie di alcuni tra i più famosi Vichinghi della storia, tra cui Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett), sua sorella Freydis (Frida Gustavsson) e il principe norvegese Harald Sigurdsson (Leo Suter).

Advertisement

Vikings: Valhalla Stagione 3 -  il trailer e i primi dettagli

Nella terza stagione, riprendiamo la narrazione sette anni dopo la conclusione della seconda stagione. Freydis è ora la leader indiscussa del pagano Jomsborg, mentre Leif e Harald hanno raggiunto la gloria a Costantinopoli. Tuttavia, dovranno affrontare sfide ancora più grandi per raggiungere il loro destino finale.

Tra gli attori che tornano per questa ultima stagione troviamo Laura Berlin nei panni di Emma di Normandia, David Oakes nel ruolo di Godwin e Bradley Freegard come Re Canuto. Completano il cast le guest star Pollyanna McIntosh, che interpreta la Regina Ælfgifu, Soren Pilmark nel ruolo di Sweyn Forkbeard, Sofya Lebedeva come Elena e Florian Munteanu nei panni di Maniakas, senza dimenticare Goran Visnjic nel ruolo di Erik il Rosso.

Jeb Stuart ha affermato:

Advertisement

In un panorama televisivo ricco di drammi storici, Vikings: Valhalla ha raccontato in tre stagioni le vicende di alcune delle figure più iconiche della storia norrena, esplorando gli alti e bassi della loro esistenza. Sono molto grato di avere avuto tre stagioni per raccontare le storie di Leif, Harald e Freydis." Fin dall'inizio, sapevo che volevo mostrare l'evoluzione di come questi famosi vichinghi sono diventati gli eroi che conosciamo oggi e penso che ci siamo riusciti.

Vikings: Valhalla è un prodotto MGM Television con la supervisione esecutiva di Jeb Stuart, Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...