Visualizzazioni da record per La storia di Jeffrey Dahmer

Scopri quanti milioni di spettatori hanno visto la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer disponibile su Netflix.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

196,2 milioni di persone hanno già visto Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer dal suo lancio, avvenuto sulla piattaforma streaming Netflix il 21 settembre 2022.

In quanto a numeri Netflix, meglio della serie TV di Ryan Murphy hanno fatto solo la serie TV sudcoreana Squid Game, la serie TV sudcoreana con gli Zombie Non siamo più vivi, la seconda stagione di Bridgerton e la quarta stagione di Stranger Things (come raccontato nel nostro articolo Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione). Subito dopo i sorprendenti 196,2 milioni di spettatori per Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer si piazzano Inventing Anna, che ha aperto con 195,97 milioni di spettatori, e la terza stagione di You, che ha totalizzato 179 milioni.

La serie creata da Murphy e Ian Brennan narra del serial killer realmente esistito chiamato il cannibale di Milwaukee. Questo ha ucciso almeno 17 persone tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '90. La serie di Netflix in 10 episodi racconta il punto di vista delle vittime e l'incompetenza della polizia, che più volte si è lasciata sfuggire Jeffrey Dahmer.

Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer sta suscitando diverse reazioni controverse da parte del pubblico poiché si tratta di una serie abbastanza particolare in quanto ha delle scene molto forti e crude e degli argomenti rivolti a un pubblico adulto come necrofilia, cannibalismo e violenza sessuale. La messa in scena di Dahmer da parte del suo creatore Ryan Murphy è piuttosto scabrosa e abbastanza forte, la cui visione non è certo consigliata durante i pasti!

[tv id="113988"]

La serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer è composta da 10 episodi della durata compresa tra 49 e 60 minuti. Lo show è disponibile tra le uscite della piattaforma streaming Netflix.

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!