Ryan Murphy (creatore tra le altre cose di American Horror Story) sta continuando la sua prolifica carriera di creatore di progetti per lo schermo. Nonostante fosse stato annunciato nel 2021, e successivamente messo da parte, ora sembra che si sia riattivata la produzione di American Love Story, che racconterà del rapporto tra John F. Kennedy Jr. e Carolyn Bessette un progetto di FX di cui hanno parlato di recente Nina Jacobson e Brad Simpson.
Ecco le loro parole:
Abbiamo davvero intenzione di [raccontare quella storia]. le sceneggiature a nostra disposizione sono fantastiche. Stiamo cercando di capire quando il progetto potrà effettivamente partire. È una storia che avrebbe davvero risonanza in questo momento. Molte donne più giovani la considerano una sorta di icona rappresentativa di un certo periodo di tempo che è davvero affascinante e, si spera, saremo presto in grado di portarlo sullo schermo.
Da American Love Story ad American Crime Story
L'amore tragico del figlio dell'ex presidente degli Stati Uniti e di una delle donne più belle degli anni Novanta si concluse tragicamente nel 1999. Questa vicenda è divenuta un'icona del Secolo scorso, un racconto perfetto per le storie di Ryan Murphy. Assieme ad American Love Story era stata annunciata anche una nuova stagione di American Crime Story incentrata sullo Studio 54. A riguardo Brad Simpson ha dichiarato:
Il motivo per cui cerchiamo di non annunciare nulla, a meno che non siamo sicuri del progetto, è perché dieci anni fa Ryan ha parlato di questa serie sullo Studio 54. Ora sono passati dieci anni e ci viene ancora chiesto di questa produzione. Il fatto è che sviluppiamo molteplici cose e molteplici idee. Non è che stiamo cercando di essere riservati, stiamo vedendo cosa emerge e cosa arriva effettivamente sul set. Abbiamo imparato che se annunciamo qualcosa diventa una voce di Wikipedia.
Immagine Amazon John Kennedy Jr & Carolyn Bessette. Due icone immortali
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!