Ryan Murphy (American Horror Story) adatterà il fumetto The Beauty in serie TV

Immagine di Ryan Murphy (American Horror Story) adatterà il fumetto The Beauty in serie TV
Autore: Giovanni Arestia ,

Ryan Murphy è uno dei registi e produttori più prolifici di Hollywood e presto arriverà un'altra serie basata, questa volta, su un fumetto. Secondo Deadline, FX ha ordinato The Beauty, un adattamento dell'omonimo fumetto pubblicato da Image Comics nel 2016.

La nuova serie fa parte dell'accordo generale di Murphy con Disney e vedrà come protagonisti Evan Peters, Anthony Ramos, Jeremy Pope e Ashton Kutcher, tutti volti noti e spesso associati ai vari progetti di Murphy. Oltre a recitare, Peters, Ramos e Pope saranno anche produttori esecutivi. Murphy, insieme a Matt Hodgson, sarà coinvolto nella scrittura e produzione della serie. Le riprese della prima stagione, composta da 11 episodi, dovrebbero iniziare questo autunno, anche se non sono ancora stati rivelati dettagli sui personaggi.

Advertisement

Il graphic novel The Beauty del 2016, creato da Jeremy Haun e Jason A. Hurley, ha la seguente sinossi:

La società moderna è ossessionata dall'apparenza esteriore. E se ci fosse un modo per diventare ogni giorno sempre più belli? E se fosse una malattia a trasmissione sessuale? Nel mondo di The Beauty, la perfezione fisica è alla portata di tutti. La maggior parte della popolazione ha approfittato di questa opportunità, ma i detective Foster e Vaughn scopriranno presto che tutto ciò ha un costo terribile.

Gli altri progetti di Ryan Murphy

The Beauty è solo l'ultima serie di Ryan Murphy, già celebre per produzioni come American Horror Story, American Crime Story, 9-1-1 e la recente Grotesquerie. Inoltre, Murphy ha altri due progetti in cantiere: American Love Story per FX e All's Fair per Hulu. Di recente è stato annunciato anche che, con la fine di 9-1-1: Lone Star su Fox, è in lavorazione un nuovo spin-off di 9-1-1 per ABC.

Murphy a Variety ha dichiarato:

Advertisement

Tim Minear e io stiamo lavorando su un nuovo spin-off che stiamo scrivendo, e speriamo di mandarlo in onda il prossimo autunno. Purtroppo amavamo tutti Lone Star, ma i costi non erano sostenibili. Era una produzione Disney trasmessa su una rete Fox, e non avrebbe mai funzionato a lungo termine. Tuttavia, siamo pronti a lanciare un nuovo show in una nuova città che non posso ancora rivelare, ma sarà divertente. E 9-1-1, passato su ABC, è improvvisamente diventato, credo, il programma più seguito del giovedì sera. Evidentemente c'è un grande interesse, quindi daremo loro un altro show che amo davvero.

Immagine in evidenza via Image Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!