Walk of Fame, lo scherzo di Robert Downey Jr. è esilarante [GUARDA]

Autore: Tiziana Panettieri ,

Robert Downey Jr. ha accompagnato l'amico di una vita, il regista Jon Favreau, sulla Walk of Fame di Los Angeles, dando spettacolo e facendo divertire il pubblico lì presente.

Jon Favreau infatti, ha ricevuto la sua personale stella sulla Walk of Fame di Los Angeles come riconoscimento per il contributo dato all'industria cinematografica, sia come attore che come regista. 

Advertisement

Robert Downey Jr. non ha mancato di mostrare la sua apprezzata ironia, togliendosi la gomma dalla bocca prima delle foto ufficiali e attaccandola proprio sulla stella di riconoscimento dell'amico Jon Favreau. 

Il profilo ufficiale Twitter del programma televisivo Entertainment Tonight ha condiviso l'esatto momento dello scherzo di Robert Downey Jr. all'amico Jon Favreau. 

 

Sul riconoscimento ottenuto, Favreau ha dichiarato: 

Advertisement

I miei amici e io camminavamo su e giù per queste strade quando venivamo qui per vedere i film. Ora, essere uno dei nomi su cui le persone camminano mentre ammirano le bellezze di questi vecchi teatri, questi vecchi palazzi cinematografici e far parte della tradizione che esiste da così tanto tempo è un grande onore.

Il video completo della cerimonia di premiazione di Jon Favreau

Una carriera ricca di successi per Jon Favreau

L'amicizia tra Robert Downey Jr. e Jon Favreau risale al 2008, quando Favreau ha diretto Robert Downey Jr. in Iron Man, primo film dedicato al supereroe Marvel e che ha dato il via all'intero Marvel Cinematic Universe. Jon Favreu ha diretto anche Iron Man 2, mentre ha partecipato come attore nel film Iron Man 3, senza dirigerlo. In realtà, Jon Favreau è anche il grosso nome Marvel che tentò di fermare la morte di Tony Stark in Avengers: Endgame

Advertisement

Jon Favreau interpreta il ruolo di Happy Hogan in diversi film dell'MCU. È apparso nella trilogia di Iron Man, ma anche in Avengers: Endgame, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home. 

Per Disney ha diretto due remake live action: Il libro della giungla nel 2016 e Il re leone nel 2019. Jon Favreau è stato anche il creatore della serie The Mandalorian, prima serie live action ambientata nel mondo di Star Wars. La terza stagione di The Mandalorian 3 uscirà il 1° marzo 2023 su Disney+ e potete già vedere il trailer di The Mandalorian 3

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...