Wish: trama, trailer e dove vederlo in streaming

Autore: Domenico Bottalico ,

Wish, il Classico Disney che ha celebrato i 100 anni dei Walt Disney Animation Studios, arriva finalmente in streaming su Disney Plus: scopriamo quando sarà disponibile in streaming, la trama, il trailer e le voci italiane del film!

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Di cosa parla Wish

Rosas è una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Il trailer di Wish

Le voci italiane di Wish

Nella versione italiana di Wish, la cantautrice Gaia presta la propria voce alla brillante sognatrice Asha; il conduttore Amadeus interpreta l’adorabile capretta di Asha, Valentino; e l’attore Michele Riondino presta la propria voce nei dialoghi al potente Re Magnifico.

Advertisement

Wish è diretto dal regista premio Oscar Chris Buck e Fawn Veerasunthorn. È prodotto da Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones. La sceneggiatura è firmata da Jennifer Lee e Allison Moore; le canzoni originali sono firmate da Julia Michaels e Benjamin Rice, mentre la colonna sonora è composta da Dave Metzger.

Wish quando esce in streaming? 

Wish sarà disponibile in streaming dal 3 aprile.

Dove vedere Wish in streaming

Wish sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney Plus.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina ufficio stampa Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...