Wonder Man, ecco chi è il villain e chi lo interpreta

Autore: Rebecca Megna ,

Demetrius Grosse si è unito al cast della serie TV Wonder Man di Disney+. L'attore, conosciuto per aver vestito i panni di Josiah LaRoux in Fear the Walking Dead, interpreterà Eric Williams. Si tratta del fratello di Simon Williams, il protagonista Wonder Man, che è invece interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Advertisement

Nei fumetti Marvel, Eric Williams rappresenta la pecora nera della famiglia. Questo personaggio si avvicina alla criminalità e diventa Grim Reaper, dove aver ottenuto i super poteri.

Eric Williams nei fumetti Marvel è conosciuto come il supervillain Sinistro Mietitore ed è apparso per la prima volta in Avengers #1 n. 52 del 1968. Questo personaggio che Demetrius Grosse dovrà interpretare in Wonder Man è uno degli avversari principali degli Avengers.

Sin da piccoli, Eric e Simon non hanno un rapporto idilliaco e con il trascorrere del tempo la situazione peggiora. Infatti i due fratelli iniziano addirittura a odiarsi. E mentre Simon diventa Wonder Woman, ecco che Eric diventa il criminale Sinistro Mietitore, conosciuto anche come Grim Reaper.

Come riportato tra le sette curiosità da sapere sulla nuova serie Wonder Man, questo nuovo progetto potrebbe essere simile a quella di She-Hulk.

Non si sa, però, ancora molto della trama legata alla serie TV con protagonista Simon Williams. Nei fumetti Wonder Man è un dirigente d'affari che è caduto in disgrazia. In una situazione complicata si ritrova a fare un patto con i Signori del Male. Ottiene così i poteri e si unisce ai Vendicatori, con il solo scopo di tradirli. Ma ecco che Simon sceglie invece di non tradire la nuova squadra. E questo inevitabilmente genera importanti scontri per lui.

Advertisement

Dunque in Demetrius Grosse, Marvel Studios ha trovato l'antagonista perfetto per la serie TV Wonder Man. La serie sarà diretta e sviluppata da Destin Daniel Cretton e Andrew Guest. Tra i registi vi sono anche Stella Meghie.

Nel cast di Wonder Man, oltre Yahya Abdul-Mateen e Demetrius Grosse, vi sono anche Ben Kingsley e Lauren Glazier.

Quando esce Wonder Man?

Wonder Man arriverà sul catalogo della piattaforma di streaming Disney+ nel 2024. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova serie dedicata a Simon Williams, ecco quali sono le altre uscite Marvel del 2024.

Miglior prodotto

Chi è chi? Universo Marvel | 40 Storie di eroi

Un volume composto da ben 40 racconti per scoprire e identificare gli eroi Marvel attraverso notizie, racconti brevi e curiosità.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Fear the Walking Dead, diritti: AMC Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...