Tra i tanti nuovi progetti di Marvel Studios in arrivo, è presente anche la serie TV Wonder Man, di futura uscita su Disney+. Titolo che vede il ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU) dell'attore Ben Kingsley nelle vesti di Trevor Slattery, anche noto come il falso mandarino.
Finora non sono state rese note informazioni sul modo in cui Trevor Slattery è collegato alla trama di Wonder Man e cosa farà in concreto questo personaggio. Ma nel frattempo sono trapelate alcune prime foto che immortalano Ben Kingsley sul set della serie TV Wonder Man.
Non ci sono ancora date ufficiali ma l'uscita della serie TV Wonder Man è prevista per il 2024Quando esce la serie TV Wonder Man
La serie TV Wonder Man uscirà in streaming su Disney+Dove esce la serie TV Wonder Man
Ecco di seguito un tweet con alcuni scatti in cui Ben Kingsley veste nuovamente i panni di Trevor Slattery:
Una prima occhiata a Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery sul set di Wonder Man di Marvel.
First look at Ben Kingsley as Trevor Slattery on the set of #Marvel’s ‘WONDER MAN’.
— Wonder Man News (@WonderManNews) April 12, 2023
📸: @DailyMail pic.twitter.com/0wIkRxmkfg
Ben Kingsley ha fatto la sua prima apparizione nell'MCU come Trevor Slattery nel film Iron Man 3. Dove in qualità di attore fallito, ha assunto l'identità del falso mandarino su richiesta di Aldrich Killian, antagonista della storia e nemico di Tony Stark.
In seguito Kingsley ha preso parte anche nella pellicola Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli in cui, sempre nel ruolo di Trevor Slattery, viene costretto a esibirsi come giullare da Wenwu. Il potente leader criminale a capo dei Dieci Anelli e padre del protagonista Shang-Chi. Proprio quest'ultimo riesce infine a liberare Trevor, il quale va poi a vivere nel villaggio di Ta Lo situato in un'altra dimensione.
La serie TV Wonder Man attualmente in lavorazione è incentrata sulla storia dei fratelli Simon e Eric Williams, dove il primo è il classico pupillo di famiglia mentre il secondo è la pecora nera. I due fratelli finiscono entrambi per assumere due diverse identità basate proprio sul loro modo di essere. Simon diventa il protagonista della storia Wonder Man, mentre Eric è l'antagonista Sinistro Mietitore.
Entrambi i ruoli dei due fratelli sono già stati confermati. Yahya Abdul-Mateen in Wonder Man interpreta Simon Williams. Mentre sempre nella serie TV Wonder Man Demetrius Grosse ricopre il ruolo di Eric Williams. In attesa di ulteriori novità su questo nuovo progetto di Marvel Studios, per saperne di più potete intanto leggere il nostro articolo 7 cose da sapere su Wonder Man e sulla nuova serie Marvel.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Blu-ray
Il giovane Shang-Chi vive a San Francisco e si è lasciato alle spalle un passato durissimo, addestrato nelle arti del combattimento dal padre per diventare l'erede del suo impero criminale. Quando Shang-Chi e la sua migliore amica Katy vengono attaccati, inizia la loro avventura che li porterà faccia a faccia con la famiglia di Shang-Chi.La serie TV Wonder Man esce in streaming su Disney+ nel 2024. Per tutti gli aggiornamenti in merito vi invitiamo a consultare regolarmente la nostra guida alle uscite Marvel del 2024.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli di Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!