Wonder Woman: a che punto è la serie TV? Parla James Gunn

Il regista e CEO dei DC Studios, James Gunn, ha rivelato alcuni dettagli sulla produzione della serie TV sull'universo di Wonder Woman.

Immagine di Wonder Woman: a che punto è la serie TV? Parla James Gunn
Autore: Davide Mirabello ,

Tra i progetti che i DC Studios di James Gunn hanno messo in cantiere c'è anche la serie TV basata sull'universo narrativo di Wonder Woman, dal titolo Paradise Lost. Di recente James Gunn ha offerto degli aggiornamenti a riguardo, sottolineando come il progetto "è in una fase di sviluppo piuttosto importante". 

Il filmmaker ha parlato attraverso Threads, considerando che di solito risponde spesso agli appassionati che provano a fargli delle domande sui progetti in sviluppo. E riguardo alla produzione relativa a Wonder Woman ha aggiunto:

Non molte persone conoscono le origini del personaggio, anche perché esistono diverse versioni. 

Le parole di James Gunn riprendono ciò che il regista e CEO dei DC Studios ha dichiarato sulle origin story dei character della casa editrice. Gunn non ha intenzione di riproporre nei suoi film la nascita di Superman e Batman, considerando che si tratta di figure super inflazionate le cui origini sono state proposte più volte, ma non è escluso che possano esserci delle origin story relative ad altri character.

Wonder Woman: le ispirazioni per la serie TV

Nonostante la serie TV su Themyscira non abbia ancora svelato dettagli su quelli che saranno i temi narrativi affrontati, pare che le parole di James Gunn possano alludere al fatto che la produzione possa in effetti trattare una origin story del personaggio. Di certo il titolo, che ha a che fare con una popolare opera dell'inglese John Milton, si riferisce alle origini delle Amazzoni, che hanno trovato in Themyscira un luogo rifugio. 

Secondo alcuni appassionati la serie TV si potrebbe rifare al fumetto “Paradise Island Lost” realizzato da Phil Jiminez e George Pérez, che ha a che fare con una guerra civile svoltasi proprio a Themyscira.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!