Wonder Woman: per Patty Jenkins i DC Studios non sono interessati al personaggio

Autore: Davide Mirabello ,

Patty Jenkins ha rivelato di recente che i DC Studios, ad oggi, non sono interessati a realizzare nuovi progetti su Wonder Woman. L'intenzione di James Gunn e Peter Safran non è né quella di progettare un nuovo capitolo cinematografico, né quella di creare un reboot.

Secondo quanto rivelato dalla regista:

Advertisement

Non è un compito facile quello che stanno avendo James Gunn e Peter Safran. Loro devono seguire il proprio cuore e lavorare sui progetti che ritengono più adeguati. Quindi non so il perché stiano privilegiando un qualcosa piuttosto che un'altra, però so quanto grande e impegnativo sia il loro lavoro, e devono seguire il loro cuore e fare ciò che li interessa maggiormente.

Ma un progetto su Wonder Woman sarebbe già in sviluppo, considerando che lo scorso anno i due CEO di DC Studios hanno annunciato che verrà prodotta una serie TV ambientata a Themyscira, dal titolo Paradise Lost. Considerando che si tratta di un luogo abitato dalle Amazzoni non è detto che ci debba essere anche Diana Prince, anche se potrebbe essere l'occasione per introdurre una nuova Wonder Woman.

Il progetto Paradise Lost

Alla base di Paradise Lost ci saranno gli intrighi del regno delle Amazzoni, e la storia farà da origine all'universo narrativo di Wonder Woman. Probabilmente, se le cose andranno per il verso giusto, James Gunn e Peter Safran introdurranno, prima o poi, una nuova Diana Prince, ma, nel frattempo, sono altri i personaggi su cui il DCU sta cercando d0i puntare.

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Wonder Woman

Da ricordare che il film diretto da Patty Jenkins su Wonder Woman è uscito nel 2017, ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico e della critica. Mentre il sequel, che è stato distribuito nel 2020, in piena pandemia, non ha ottenuto gli stessi risultati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...