WWE, incoronata una nuova campionessa a NXT [VIDEO]

C'è una nuova superstar in vetta alla divisione femminile di NXT, terzo brand della WWE. Ecco cosa è accaduto nel corso della puntata di ieri sera.

Autore: Luca Carbonaro ,

Il terzo brand della WWE continua a essere il palcoscenico ideale per cambi di titolo shock. Dopo quello avvenuto a luglio, che ha visto "Dirty" Dominik Mysterio vincere l'NXT North American Championship, la storia si è ripetuta nella puntata di ieri sera: Becky Lynch è diventata la nuova NXT Women's Champion!

Becky Lynch diventa ufficialmente Grand Slam Champion

Grazie alla vittoria ai danni di Tiffany Stratton, la superstar di origini irlandesi è finalmente riuscita ad aggiungere al suo palmares l'unico titolo non ancora conquistato in WWE, diventando a tutti gli effetti una "Grand Slam Champion".

Cannot get X.com oEmbed

Al momento non è chiaro se gli impegni di Becky Lynch in quel di NXT saranno a lungo termine o se vi rimarrà soltanto per qualche mese. Nel frattempo ha già ribattezzato il terzo brand della WWE in N-BEX-T.

Cannot get X.com oEmbed 

Il prossimo PLE di NXT

Adesso tutti gli occhi dei fan sono puntati al prossimo Premium Live Event di NXT, ovvero No Mercy. Lo show andrà in onda sabato 30 settembre, in diretta dalla Mechanics Bank Arena di Bakersfield, in California, e sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

Dove vedere NXT in streaming

Le puntate di NXT sono visibili in Italia ogni mercoledì dalle 23:25 su DMAX con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Disponibili anche on demand, così come Raw e SmackDown, sulla piattaforma Discovery+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!