WWE Raw batte Squid Game: debutto col botto su Netflix

L'attesissima premiere di Monday Night Raw su Netflix è balzata in cima alla classifica degli show più visti sulla nota piattaforma di streaming.

Autore: Luca Carbonaro ,

Grandissimo successo per la premiere di Monday Night Raw su Netflix. Lo show di punta della WWE ha infatti superato Squid Game posizionandosi al primo posto della Top 10 americana sulla nota piattaforma di streaming. 

Il wrestling trionfa su Netflix, grande successo per la premiere di Raw 

Monday Night Raw, nella notte italiana fra il 6 e il 7 gennaio, ha già scritto la storia di un anno che si preannuncia indimenticabile. Il ritorno di stelle come The Rock e John Cena ha alimentato ancora di più le fantasie dei fan presenti in arena e tutti coloro che hanno guardato lo show da casa.

The People’s Champion ha tributato un omaggio a Roman Reigns, vittorioso nello scontro fra cugini contro Solo Sikoa. Cena, che ha annunciato che il 2025 sarà l’ultimo anno della sua carriera, si è presentato per cominciare il suo tour di addio alla disciplina. Presente anche un’altra leggenda come Hulk Hogan, in un episodio fondamentale per le dinamiche di Raw. 

Nel Main Event epica sfida fra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins. La vince il Best in the World, che dopo due GTS riesce a ottenere il conto di tre vincente, superando il suo eterno rivale. Successo anche per Rhea Ripley, che finalmente riesce a riprendersi il Raw Women’s Championship, battendo Liv Morgan e vendicandosi di Dominik Mysterio. 

Squid Game ha invece debuttato nel 2021 su Netflix diventando in breve tempo una vera e propria hit, una serie che ha portato il survival game su un altro livello, andando oltre il mero carattere action thriller e portando sul piccolo schermo una denuncia sociale feroce, con una carica emozionale indelebile. Di recente è stata pubblicata la seconda stagione (leggi qui la nostra recensione) ed è già in lavorazione la terza e ultima.

Dove vedere la WWE in Italia

Per vedere Raw, SmackDown e NXT e non perdere niente degli show settimanali, basta abbonarsi a Discovery+ e seguire le puntate in diretta o on demand. Per guardare i tre show con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa, basta seguire DMAX.

Il primo passaggio di Monday Night Raw è ogni lunedì alle 23.15. Stesso orario, ma di martedì, per SmackDown. Il mercoledì, invece, è il turno di NXT. 

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!