WWE SummerSlam 2023: card e come vederlo in streaming

Autore: Luca Carbonaro ,

Si terrà sabato 5 agosto al Ford Field di Detroit l'edizione 2023 di SummerSlam, uno dei Premium Live Events più importanti dell'anno in casa WWE. Ecco l'elenco completo dei match in programma.

La card di SummerSlam 2023

World Heavyweight Championship: Seth "Freakin" Rollins (C) vs Finn Bálor

Sette anni fa, per la precisione a SummerSlam 2016, Finn Bálor ha sconfitto Seth Rollins diventando il primo Universal Champion nella storia della WWE. Un regno durato soltanto 24 ore dal momento che nella puntata di Raw successiva al grande evento Bálor è stato costretto a rendere vacante il titolo per via di un grave infortunio, provocato in maniera accidentale da Rollins.

Advertisement

Il wrestler irlandese ha covato rancore in tutti questi anni ed è pronto a vendicarsi di Rollins. I due si sono già affrontati a Money in the Bank a Londra, dove a vincere è stato l'attuale World Heavyweight Champion.

Advertisement

Adesso gli occhi dei fan sono puntati su SummerSlam e c'è un fattore non indifferente da non sottovalutare: Damian Priest, Mr. Money in the Bank, potrebbe incassare la valigetta in qualsiasi momento.

Cody Rhodes vs Brock Lesnar

Un match decisivo per chiudere una rivalità animata iniziata dopo WrestleMania quando Lesnar ha messo KO Rhodes. I due si sono affrontati a Backlash e Night of Champions, ottenendo una vittoria per ciascuno.

Adesso è stato Cody Rhodes a volere un terzo match con l'obiettivo di dimostrare al mondo intero di poter superare "The Beast" e tornare nella corsa titolata.

Advertisement

WWE Women's Championship - Triple Threat: Asuka (C) vs Charlotte Flair vs Bianca Belair

Dopo gli scontri delle scorse settimane, Asuka si prepara a un'importante sfida: a SummerSlam metterà in palio il WWE Women's Championship dall'assalto di Bianca Belair e Charlotte Flair in un Triple Threat match.

Advertisement

Attenzione alla mina vangante Iyo Sky, vincitrice del Money in the Bank, che potrebbe incassare la valigetta in qualsiasi momento.

SummerSlam Battle Royal

Una Battle Royal con le migliori superstar di Raw e SmackDown, sponsorizzata da Slim Jim, noto marchio di snack americano. Il favorito alla vittoria è LA Knight, ormai il più over all'interno della WWE.

Mixed Martial Arts Rules Match: Ronda Rousey vs Shayna Baszler

Da migliori amiche a rivali sul ring. Dopo il tradimento shock di Shayna Bazler ai danni di Ronda Rousey a Money in the Bank, le due si sfideranno in un match a SummerSlam. Ma non sarà un incontro normale, bensì sarà disputato sotto le regole della MMA: si può vincere dunque soltanto per sottomissione o TKO.

Advertisement

 

Shayna ha promesso di terminare la carriera di Ronda in WWE, accusandola di non rispettare la disciplina e di essere arrivata fino a qui soltanto per il suo nome.

Logan Paul vs Ricochet

Intercontinental Championship: Gunther vs Drew McIntyre

Undisputed WWE Universal Championship - Tribal Combat: Roman Reigns (C) vs Jey Uso

La sfida è stata accettata, ma la posta in palio è più alta che mai. A SummerSlam Roman Reigns metterà in palio il suo Undisputed WWE Universal Championship e il titolo di "Tribal Chief" contro Jey Uso in un Tribal Combat.

Sostanzialmente un match senza squalifiche, ma nessun componente della Bloodline potrà interferire. Una resa dei conti alla vecchia maniera, "samoan style".

Dove vedere SummerSlam in streaming

Il PLE più atteso dell'estate sarà disponibile, in diretta e in differita, in esclusiva sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...