X-Men '97: ecco a che punto è la produzione della Stagione 2

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che si è concluso X-Men '97 gli appassionati aspettano di avere qualche notizia in più sulla seconda stagione. Il produttore Brad Winderbaum ha rivelato lo stato della produzione e quanto tempo bisognerà aspettare prima di vedere le nuove puntate della serie animata. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Siamo ancora in fase di montaggio. L'animazione richiede molto tempo per essere realizzata. Lo Studio ha voluto attendere la fine della prima stagione per capire il tipo di successo e di consensi che avrebbe riscosso. Per  questo motivo siamo un po' in ritardo. Però siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera prima della messa in onda. Le persone dovranno semplicemente essere pazienti con noi.

Da ricordare che X-Men '97 avrà anche una terza stagione, e lo stesso produttore Winderbaum ha rivelato che ci sarà un "nuovo sceneggiatore capo" che prenderà il controllo della serie dopo l'inaspettato licenziamento dello showrunner Beau DeMayo. Lo stesso DeMayo ha dichiarato di aver scritto buona parte della storia che sarà al centro della seconda stagione. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Il successo di X-Men '97

Il successo della prima stagione di X-Men '97 ha portato gli appassionati a voler riscoprire i Mutanti. Tante sono state le citazioni ed i riferimenti ad i cicli fumettistici, soprattutto quelli di Chris Claremenont, l'autore che per oltre vent'anni ha scritto ininterrottamente i fumetti degli X-Men.

Proprio nei comics questo periodo fa da transizione, considerando che si sta concludendo l'era  di Krakoa, e tra luglio e agosto partiranno delle nuove serie che vedranno come protagonisti diversi personaggi degli X-Men impegnati in serie standalone e formando dei nuovi gruppi. 

Advertisement

Le puntate di X-Men '97 si possono vedere sulla piattaforma streaming Disney Plus. Oltre al cartone gli appassionati possono vedere tutti i film sui Mutanti realizzati da 20th Century Fox. 
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...