Ora che X-Men '97 si è concluso, gli appassionati e la produzione stanno guardando avanti verso la seconda stagione della serie animata. Sembra che il creatore del progetto, Beau DeMayo, anche se non farà parte della realizzazione dei nuovi episodi avrà comunque una grande influenza sulla seconda stagione. Lo ha rivelato il produttore Brad Winderbaum.
Ecco le sue parole:
Stiamo onorando le idee di Beau per la seconda stagione, e per quanto riguarda la terza ci sarà un nuovo coordinatore creativo. Gran parte della narrazione di questo show viene da lui e dal nostro fantastico team di registi. Quindi sembra che ci sia una voce coerente. Il mantra è lo stesso, gli obiettivi sono gli stessi e il materiale originale è lo identico. Questo è il nostro principio guida, stiamo onorando i fumetti e la serie animata originale, questo è il fulcro della nostra ricerca creativa.
Queste parole si aggiungono a quelle di Beau DeMayo, che ha confermato di non essere direttamente coinvolto nello sviluppo della seconda stagione, ma di aver partecipato alla scrittura delle storie che saranno al centro dei nuovi episodi. La sua influenza, perciò, si continuerà a fare sentire.
Quale futuro per X-Men '97?
Gli appassionati sono in pensiero, considerando che la qualità narrativa di X-Men '97 è stata piuttosto alta. Perciò l'idea di avere altri autori a lavoro sulla serie animata potrebbe anche portare ad un abbassamento del livello dello show. Ma, nel frattempo le idee di Beau DeMayo saranno la guida anche per la seconda stagione di X-Men '97.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Da ricordare che la serie TV è stata distribuita negli ultimi mesi sulla piattaforma streaming Disney Plus, su cui si possono vedere anche altre produzioni dedicate agli X-Men, come la serie animata anni Novanta ed i film della Fox.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!