In X-Men '97 ci sarà un mutante non-binario

Autore: Davide Mirabello ,

Negli ultimi giorni è stata annunciata la data d'uscita di X-Men '97 sulla piattaforma streaming Disney Plus. Successivamente sono trapelati altri dettagli sul progetto, e tra gli ultimi uno riguarda il fatto che sarà presente un personaggio no binary: si tratta di Kevin Sidney, conosciuto anche come Morph.

Il magazine Empire ha rivelato che:

Advertisement

X-Men '97 mostrerà un approccio più leggero al personaggio, che è non-binario e avrà un'interessante relazione di amicizia con Wolverine.

Morph non era stato in precedenza identificato come no binary, perciò si tratta di un cambiamento importante per X-Men '97. Nella serie si farà luce anche sul passato del character con Sinistro. Morph ha la capacità di prendere le sembianze di altre persone, che siano maschi o femmine. 

In precedenza Morph era stato alleato del villain Sinistro, dopo che, sempre nella serie animata degli X-Men era miracolosamente sopravvissuto ad un incidente, dopo uno scontro con le Sentinelle. Il suo ritorno negli X-Men, però, non gli consentirà di ritrovare un'armonia completa con il gruppo. 

Il cast vocale di X-Men '97

In X-Men '97 ci saranno le voci originali di: Ray Chase nei panni di Ciclope, Jennifer Hale  come Jean Grey, Alison Sealy-Smith  farà Tempesta, Cal Dodd  è Wolverine, JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann farà Rogue, George Buza è Bestia, AJ LoCascio darà la voce a Gambit, Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith  farà Alfiere, Matthew Waterson è Magneto, e Adrian Hough (Nightcrawler).

Beau DeMayo è il creatore della serie animata. X-Men '97 farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Disney Plus il 20 marzo. Da ricordare che la serie animata originale è andata in onda dal 1992 al 1997. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...