X-Men: il fumetto sui segreti di Xavier uscirà a gennaio

Ecco i dettagli sul fumetto che racconterà i segreti nascosti di Xavier, e che ricollegherà il ciclo passato e presente degli X-Men.

Immagine di X-Men: il fumetto sui segreti di Xavier uscirà a gennaio
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

A gennaio la Marvel Comics pubblicherà un fumetto intitolato X-Men: Xavier's Secret #1. In questa storia verrà messo al centro il personaggio di Xavier, e si scaverà nel suo passato. Il fumetto sarà realizzato da Alex Paknadel che si occuperà della sceneggiatura, mentre Diogenes Neve sarà il disegnatore. 

Advertisement

Ecco la cover. 

Questa è la presentazione del fumetto:

In seguito alla caduta di Krakoa, gli X-Men sono cambiati per sempre. Mentre Jean Grey si prepara a prendere il suo posto tra le stelle, lei e Ciclope condividono un'ultima notte insieme, solo per scoprire un mistero che minaccia la loro esistenza. Nel frattempo, quello che doveva essere un articolo sugli atti mostruosi di Charles Xavier commessi durante la guerra, si trasforma in qualcosa di molto più particolare per la giornalista Sally Floyd. Riusciranno gli X-Men a sopravvivere alle ombre in agguato sul loro passato, o inizierà un'era tragica da dover affrontare ancora più compatti?

Quando uscirà il fumetto su Xavier

Advertisement

Attraverso due storie, Paknadel e Neves riveleranno cosa ha portato il Professor X, Ciclope e Jean Grey - i tre pilastri della serie X-Men - al loro stato attuale. Si tratta di un fumetto che spiegherà anche il motivo per cui Magneto si trova su una sedia a rotelle. Una serie di situazioni narrative creeranno ulteriori dettagli e rivelazioni, che si ricollegheranno al ciclo concluso da poco dei Mutanti, che ha messo fine all'era di Krakoa. Si tratta di un altro tassello per comporre il nuovo corso degli X-Men.

 X-Men: Xavier's Secret #1 sarà disponibile in lingua originale dal 22 gennaio. Da ricordare che su Disney Plus è, invece, disponibile la serie X-Men '97. 

Immagine di Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!