X-Men: il rilancio prevede niente più mutanti...dal futuro

Immagine di X-Men: il rilancio prevede niente più mutanti...dal futuro
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Considerando l'importanza del riavvio delle storie Marvel Comics con protagonisti gli X-Men, la Casa delle Idee ha creato un piano per proporre determinati tipi di personaggi evitandone altri: ad esempio, non ci saranno più storie che includeranno Mutanti del futuro, e questo inficerà la presenza di Cable

A parlarne è stato l'editor Marvel Tom Brevoort, che ha dichiarato:

Advertisement

Uno dei miei primi dettami che ho rivolto ad i vari gruppi di lavoro ha riguardato il fatto che le storie dovessero accadere nella contemporaneità. Inoltre ho dato indicazioni affinché le storie potessero essere comprensibili anche per coloro che non avevano letto fumetti per un tot di anni. Ciò significa, ad esempio, mettere da parte, momentaneamente, tutti i personaggi che provengono dal futuro o da una linea temporale alternativa. 

E poi ha aggiunto:

A questi ho fatto due eccezioni: ho permesso a Rachel di far parte di X-Force perché era attaccata a Betsy. E poi si tratta di un personaggio di lunga data, uno di quelli che penso che possano arrivare facilmente. Anche  personaggi relativamente  popolari come Cable e Bishop sono stati messi da parte per questo motivo. Cominceranno a comparire qua e là non appena avremo sistemato le cose, ma all'inizio ho chiesto un punto d'ingresso abbastanza agile, anche perché ci sono da smaltire delle cose che vengono dall'era di Krakoa. 

Prodotto Consigliato
DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

Gli X-Men tornano sullo schermo con Deadpool & Wolverine

Da ricordare che oltre all'impatto che ci sarà sui fumetti degli X-Men nel post-epoca di Krakoa, a fine luglio arriverà nelle sale cinematografiche il film Deadpool & Wolverine, che darà l'attenzione anche sul grande schermo ai Mutanti della  Casa  delle Idee. Il film servirà per introdurre i due character nel Marvel Cinematic Universe, anche se nel caso di Hugh Jackman dovrebbe trattarsi di un'unica presenza. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...