X-Men: le serie a fumetti verranno riazzerate da giugno

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 18''
Fonte

A giugno le serie a fumetti degli X-Men subiranno uno riazzeramento, mentre Wolverine verrà interrotto con il numero 50. La Sabrebooth War, l'era di Krakoa e le sfide di Wolverine senza poteri saranno i punti focali delle testate degli X-Men nel periodo di maggio. 

Cable arriverà al suo quinto albo, mentre in Invincible Iron Man il supereroe della Casa delle Idee sarà affiancato da Magneto. X-Men #34, che uscirà il 5 maggio, sarà realizzato ai testi da Gerry Duggan e i disegni di Joshua Cassara. Ecco la sinossi dell'albo:

Advertisement

 La fine è vicina! L'era di Krakoa è quasi giunta al termine...potrebbe essere la battaglia finale degli eroi di Krakoa! Un'ultima fermata prima che la caduta e l'ascesa giungano alla loro conclusione...e tutto cambierà!

Mentre il Wolverine #49 e #50 arriva alla conclusione la Sabretooth War con Logan senza poteri, e Creed come avversario. Questo albo sarà importante anche perché sancirà l'esordio dell'armatura di adamantio. 

X-Men Forever avrà a maggio pubblicati gli ultimi due albi della miniserie, che metterà al centro la battaglia di Krakoa. Sarà anche il momento in cui arriverà alla sua conclusione Fall of the House of X, scritto da Gerry Duggan e disegnato da Pepe Larraz. Al centro ci sarà la battaglia con i membri dell'organizzazione Orchis. E poi, ancora, arriverà alla sua conclusione la miniserie Rise of The House of X con il suo quinto albo della miniserie.

Prodotto Consigliato

X-MEN ’92 VOLUME 2: LILAPALOOZA

Gli X-Men si stanno occupando della sicurezza al festival più importante di Westchester, il Lilapalooza, con ospiti i Flaming Lips, i Toadies e Lila Cheney! La manifestazione però va a scatafascio e gli Uomini-X si trovano trasportati nello...

Immagine tratta da cover Wolverine #50

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...