X-Men: un'importante novità arriva dalla produzione del film

Autore: Davide Mirabello ,

Un film degli X-Men è atteso da quando la Disney ha acquisito Fox ed i Mutanti sono passati sotto l'ala della Casa di Topolino. Per parecchio tempo non si hanno avuto novità riguardo ad una produzione sugli X-Men, ma da poco è arrivata una notizia: Michael Lesslie, già sceneggiatore dell'ultimo lungometraggio di Hunger Games, si occuperà della sceneggiatura. 

A produrre il film sugli X-Men targato Marvel Studios ci sarà, come sempre, Kevin Feige. Da ricordare che la carriera del capo della casa di produzione è iniziata proprio con il primo film sui Mutanti uscito per Fox ben 24 anni fa. Negli ultimi tempi c'è molto fermento attorno agli X-Men, considerando che si tratta di personaggi appena messi al centro della serie animata X-Men '97, che ha riscosso un certo successo su Disney Plus.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Gli X-Men di oggi: tra schermo e fumetti

Inoltre nei fumetti si sta concretizzando una vera e propria rivoluzione in campo X-Men, considerando che si sta concludendo l'era di Krakoa, che porterà ad un riazzeramento delle testate, ed alla pubblicazione di serie standalone. Ieri è arrivata anche la notizia della produzione di una miniserie a fumetti su Wolverine con ai disegni Greg Capullo e con le sceneggiature di Jonathan Hickman. 

E non è da dimenticare il fatto che quest'estate debutterà il film Deadpool & Wolverine che porterà Hugh Jackman a vestire i panni di Logan per la prima volta all'interno del Marvel Cinematic Universe. Il movimento attorno ai mutanti è tanto, ed anche la notizia dell'avanzamento dello stato produttivo del film Marvel Studios sugli X-Men entusiasmerà gli appassionati. C'è da capire quali interpreti verranno scelti per dare vita ai personaggi iconici che fanno parte della squadra degli X-Men. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...