Il sito ufficiale dell'adattamento anime del manga (inedito in Italia) Yakuza Fiancé: Raise wa Tanin ga Ii di Asuka Konishi ha rivelato lunedì un secondo video promozionale dell'attesissima opera, nonché nuovi membri del cast e la data di premiere fissata per il 7 ottobre.
Yakuza Fiancé debutta il 7 ottobre su Crunchyroll
L'anime debutterà in streaming sulla piattaforma Crunchyroll, che trasmetterà l'opera in contemporanea col Giappone.
Il video ci offre anche un'anteprima della sigla di apertura UNDER and OVER eseguita dalla band THE ORAL CIGARETTES. Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano Ryōta Takeuchi nel ruolo di Aoi Tachibana, Hiroshi Shimozaki come Sota Inamori, Katsuyuki Konishi che interpreterà Taketo Hotei e Reina Ueda nei panni di Tsubaki Akashigata.
∞∞──#来世は他人がいい
— 『来世は他人がいい』アニメ公式 (@raisetanin_pr) September 9, 2024
キャラクター&キャスト情報
──∞∞
橘 葵:#竹内良太
稲森颯太:#下崎紘史
布袋竹人:#小西克幸
明石潟椿:#上田麗奈
深山一家の構成員・橘葵を竹内良太、稲森颯太を下崎紘史、染井組の構成員・布袋竹人を小西克幸、吉乃のいとこ・明石潟椿を上田麗奈が演じます。 pic.twitter.com/uZ3wInNNPC
La serie vede protagonisti Hitomi Ueda nel ruolo di Yoshino Somei e Akira Ishida come Kirishima Miyama. La regia è affidata a Toshifumi Kawase presso lo Studio DEEN, con Rika Takasugi alla supervisione e scrittura delle sceneggiature. Itsuko Takeda cura il character design, mentre Hiroaki Tsutsumi e Masato Suzuki compongono la colonna sonora.
La trama di Yakuza Fiancé
La storia segue Yoshino che, sebbene sia stata cresciuta come principessa yakuza della famiglia criminale Osaka Somei, ha da sempre condotto una vita tranquilla e quantomeno pacifica.
Quando suo nonno firma una tregua con la famiglia Miyama di Tokyo, Yoshino viene promessa in sposa al nipote del leader Miyama, Kirishima. Nonostante le apparenze gentili, Kirishima rivela presto un lato oscuro più inquietante di qualsiasi gangster Yoshino abbia mai incontrato.
Il manga originale intitolato Raise wa Tanin ga Ii (Nella prossima vita non voglio conoscerti), pubblicato da Konishi su Afternoon dal 2017, è divenuto presto celebre e ha vinto il gran premio ai Tsugi ni Kuru Manga Awards nel 2018.
immagine in evidenza via amazon.it, Yakuza Fiancé
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!