Zac Efron è il wrestler Kevin Von Erich nel trailer italiano di The Warrior - The Iron Claw

Autore: Domenico Bottalico ,

Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano di The Warrior - The Iron Claw, biopic realizzato da A24 che vede Zac Efron vestire i panni del leggendario lottatore Kevin Von Erich narrando l'ascesa e la caduta di una delle famiglie più importanti del wrestling professionistico a cavallo fra la fine degli anni 70 e i primi anni 80. The Warrior - The Iron Claw uscirà in Italia il prossimo 1 febbraio.

Il trailer italiano di The Warrior - The Iron Claw

The Warrior - The Iron Claw è scritto e diretto da Sean Durkin. Zac Efron è Kevin Von Erich, Jeremy Allen White (star di The Bear) veste i panni di Kerry Von Erich, mentre Harris Dickinson e Holt McCallany interpretano rispettivamente David e Fritz Von Erich.  

Nel cast troviamo anche Lily James nei panni di Pam, moglie di Kevin, e Maura Tierney in quelli della matriarca Doris.

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Di cosa parla The Warrior - The Iron Claw

Ecco la sinossi ufficiale di The Warrior - The Iron Claw così come diffusa da Eagles Pictures:

Advertisement
Advertisement

La vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all'ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l'immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.

L'unico sopravvissuto della famiglia è Kevin Von Erich che nel 2009 ha accettato l'introduzione della sua famiglia nella WWE Hall of Fame durante il weekend di WrestleMania 25. L'unica wrestler di sesso femminile della famiglia, invece, è Lacey Von Erich, ritiratasi nel 2010 dopo un trascorso in TNA (adesso semplicemente Impact Wrestling).

Credits immagine di copertina: Eagle Pictures

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...