Zerocalcare spiega gli easter egg di Questo mondo non mi renderà cattivo [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La nuova serie, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo, non ha deluso le aspettative (qui la nostra recensione di Questo mondo non mi renderà cattivo) e nemmeno gli amanti di Zerocalcare, che hanno potuto riconoscere negli episodi animati su Netflix, tutti i tratti distintivi del'artista romano.

Come è consuetudine per Zerocalcare, la serie è arricchita da numerosi easter egg, quei piccoli dettagli nascosti che appassionano e stimolano la curiosità del pubblico. Ogni episodio è una vera e propria caccia al tesoro, in cui gli spettatori possono scoprire indizi e riferimenti a opere passate di Zerocalcare.

Advertisement

Adesso, in un video pubblicato da Netflix, lo stesso Zerocalcare ha spiegato il significato di questi easter egg, regalando al pubblico un'esperienza ancora più immersiva e coinvolgente. È un'opportunità unica per entrare nella mente dell'artista e comprendere appieno l'importanza dei dettagli che arricchiscono la serie.

Regalatevi questi 8 minuti e 29 secondi:

Questo mondo non mi renderà cattivo non è solo una serie divertente, ma anche profondamente riflessiva. Affronta temi seri e complessi, ponendo domande importanti sul mondo che ci circonda. Attraverso il suo stile unico e la narrazione avvincente, Zerocalcare invita il pubblico a una profonda introspezione e a una riflessione sulla società contemporanea.

La serie si distingue per la sua autenticità e per la capacità di toccare le corde più profonde dello spettatore. Grazie alla sensibilità e all'ironia di Zerocalcare, la storia si sviluppa in modo avvincente, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emozionante attraverso le esperienze e le sfide di personaggi straordinari.

Advertisement

Netflix ha fatto centro con questa nuova produzione, regalando al pubblico una serie che unisce l'umorismo e la leggerezza tipici di Zerocalcare a una narrazione densa di significato. Questo mondo non mi renderà cattivo è una serie che si fa notare e che merita l'attenzione di tutti gli appassionati di Zerocalcare e di coloro che sono alla ricerca di una storia profonda e coinvolgente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...