Anthony Mackie, che nel Marvel Cinematic Universe (MCU) interpreta il supereroe Falcon per poi diventare il secondo Captain America dopo Steve Rogers, ha rilasciato un'intervista al giornalista Kevin Polowy. Mackie ha parlato dell'uscita del film Captain America: New World Order (una delle uscite Marvel del 2024) e ha spiegato le differenze tra il suo Captain America e quello di Steve Rogers, interpretato da Chris Evans.
Di seguito il video dell'intervista in lingua inglese:
I talked to Anthony Mackie about Captain America: New World Order status (a month from shooting), how his Cap will differ from Chris Evans' (more humanity, more spandex) and if he’s gonna be the one explaining the MCU to Harrison Ford (“I’m gonna give him a full breakdown”). pic.twitter.com/eFLFsbOr6i
— Kevin Polowy (@djkevlar) February 13, 2023
Anthony Mackie ha rivelato nell'intervista che il suo personaggio di nuovo Captain America non è propriamente un supereroe. Poiché non ha il siero del super soldato, il suo vero super potere è la sua grande umanità.
L'attore statunitense ha aggiunto che il suo Captain America arriva alla ribalta con una conoscenza molto diversa di ciò che significa essere "il buono" oppure "il cattivo". Dunque sono anche diverse le decisioni che prende quando si trova nel suo ruolo di supereroe.
Mackie ha dichiarato che vede il suo Captain America come un eroe più umano, in confronto a un Captain America che giudica sempre ed è pronto a indicare cosa è giusto e cosa è sbagliato. In queste frasi Anthony Mackie non ha fatto riferimento esplicito alla versione di Captain America interpretata da Chris Evans, ma si può pensare che si riferisse a essa.
Inoltre l'interprete ha anche confermato che le riprese di Captain America: New World Order inizieranno tra un mese circa ed è entusiasta di poter lavorare al fianco di Harrison Ford. Quest'ultimo avrà il ruolo del generale Thunderbolt Ross dopo la scomparsa dell'attore William Hurt a marzo 2022.
LEGO Super Heroes Captain America, Attacco degli Outrider con Captain America e 3 Outrider, Set di Costruzioni per Bambini +6 Anni e Fan di Marvel Avengers, 76123
Anthony Mackie ha detto di essere pronto a ricapitolare l'MCU per Harrison Ford e che paragonerà i suoi appunti a quelli dell'attore noto per i ruoli di Indiana Jones e Han Solo. Il pubblico potrà vedere in azione Captain America e Thunderbolt Ross a partire dal 3 maggio 2024, quando Captain America: New World Order uscirà nelle sale dei cinema americani.
Immagine di copertina da The Falcon and the Winter Soldier prodotto da Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!