Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V (e il cast)

Gli attori entusiasti si presentano ai fan da Twitter. Umorismo, grinta e tanto sangue sono le promoesse per la nuova serie Prime Video.

Immagine di Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V  (e il cast)
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Che cosa succede se è la Vought la responsabile dell'educazione al college di un gruppo di giovani ragazzi? La risposta arriva nella serie Gen V, spin-off del successo The Boys (disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video).
Con un video su Twitter (visibile seguendo questo link), il cast di Gen V si è presentato al pubblico:

Gli interpreti si dichiarano entusiasti del lavoro alla serie e promettono che ci saranno intensità, umorismo, grinta e ovviamente le scene sanguinolente che hanno contraddistinto la serie madre The Boys. E con grande ironia l'attrice London Thor dice:

Supereroi, college... cosa potrebbe andare storto?

Il cast di Gen V:

  • Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina)
  • Lizze Broadway (The Rookie)
  • London Thor (Shameless)
  • Asa Germann, esordiente
  • Shelley Conn (Bridgerton)
  • Patrick Schwarzenegger (The Staircase), figlio di Arnold Schwarzenegger
  • Chance Perdomo (Le terrificanti avventure di Sabrina)
  • Maddie Phillips (Supernatural)
  • Marco Pigossi (Città invisibile)
  • Derek Luh (Shining Vale), artista e cantante hip-hop

A proposito del genere di show che vedremo, Arnold Schwarzenegger ha avuto un simpatico commento, dopo che suo figlio gli ha mostrato alcune foto dal set. Lo potete leggere nel nostro articolo Lo spin-off di The Boys spiazza anche papà Schwarzenegger.

La trama di Gen V

Dal comunicato ufficiale Amazon si legge:

Ambientato nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (gestito da Vought International), Gen V è una serie irriverente vietata ai minori, che esplora le vite dei competitivi Supes in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte la satira e la volgarità di The Boys.

L'easter egg dalla terza stagione di The Boys

Facciamo un piccolo passo indietro. Nella terza stagione di The Boys, Hughie è andato ad indagare sul personaggio di Victoria Neuman, membro del congresso dal passato oscuro e dai potenti superpoteri: Victoria con la forza della mente è in grado di far saltare il cervello ai suoi nemici. Indagando, Hughie riesce a scoprire che lei è cresciuta al Red River Institute, una casa-famiglia per individui con poteri. In uno dei documenti che Hughie riesce a sottrarre all'istituto, compare una foto di Marie, un personaggio del cast di Gen V - l'attrice Jaz Sinclair è pienamente riconoscibile.

Image not found

Si delinea quindi l'ombra oscura della Vought che fa nascere bambini con superpoteri usando il famigerato Composto V, per poi farli crescere in molti casi in istituti appositi. Possiamo pensare che il Red River non sia l'unico posto in cui la spietata multinazionale Vought ha accolto minorenni, per poterli meglio tenere sotto controllo. Adesso sappiamo che la Vought gestisce anche un intero college, e possiamo davvero pensare che lo farà con le peggiori intenzioni!

Anche Gen V è una serie originale in esclusiva per Prime Video. Non è ancora stata resa nota la data di uscita in Italia e nel mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!