Gli Anelli del Potere: le prime reazioni sono entusiaste

Ecco quali sono stati i primi pareri delle fortunate persone che hanno potuto dare uno sguardo in anteprima ai primi due episodi de Gli Anelli del Potere.

Immagine di Gli Anelli del Potere: le prime reazioni sono entusiaste
Autore: Marco Manvati ,

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono stati mostrati alla stampa specializzata e a pochi fortunati fan, che oggi, 24 agosto, hanno potuto esprimere i loro primi pareri (ma senza specificare nulla sulla trama). Sul web, in particolare su Twitter, si sono quindi riversate tutte quelle persone che hanno potuto dare un primo sguardo alla serie targata Amazon Studios per dire la loro.

Di seguito potete trovare alcuni dei tweet:

Advertisement
Ho visto i primi due episodi. Ero scettica... Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Effettivamente è una bella serie! Molto ben fatta! Gli effetti e il tono erano quelli giusti, secondo me. Una grande aggiunta al mondo di Tolkien

Posso dire che i primi due episodi de Gli Anelli del Potere sono tanto cinematografici quanto il fantasy può esserlo in TV. Sembra che questa serie sia stata fatta specialmente per i fan di Tolkien ed è epica come dovrebbe essere Il Signore degli Anelli. J. A. Bayona e il direttore della fotografia Óscar Faura continuano a fare magie insieme, un vero duo dei sogni.

I primi due episodi de Gli Anelli del potere sono... Davvero belli, per il momento. I vari trailer hanno già dimostrato lo spettacolo visivo che lo show offre e i semi per una storia interessante e ricca sono stati piantati. Ho voglia di saperne di più

Ho visto i primi due episodi della serie Prime Video Gli Anelli del Potere. Preparatevi a venire colpiti dall'ambizione e dalle dimensioni de Gli Anelli del Potere. Non so come sono riusciti a tirare fuori una roba del genere, ma hanno fatto una serie su Il Signore degli Anelli che veramente sa di Signore degli Anelli. Tutto in questa serie è incredibile. Dalla fotografia ai costumi alla qualità alla scenografia. E, ovviamente, il cast. Preparatevi a qualcosa di speciale. Non vedo l'ora di vedere le altre puntate.



Come avete potuto leggere, questa serie ha convinto tutti, anche quelli che inizialmente erano scettici. Ovviamente il tutto - compreso il bel trailer pubblicato poche ore prima dell'anteprima - ci fa ben sperare, e non resta che attendere il 2 settembre, quando le prime due puntate de Gli Anelli del Potere - secondo questo calendario - verrà resa disponibile su Prime Video.

In questa prima stagione saranno presenti personaggi molto cari ai fan di Tolkien, in particolare a quelli legati alla trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. Ma quali altri personaggi verranno introdotti nelle prossime stagioni? Martin Freeman ha messo una pulce nell'orecchio dei fan per quanto riguarda Bilbo Baggins...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!