Grey's Anatomy 17: teaser e dettagli della première, crossover con Station 19

Autore: Verdiana Paolucci ,

Il ritorno di una delle serie più attese è stato finalmente annunciato.

La ABC ha svelato il calendario della sua prossima stagione televisiva. Com'era previsto, il numero degli show in programma è nettamente inferiore rispetto allo scorso anno a causa della pandemia di Covid-19 che ha congelato molte produzioni.

Advertisement

Non manca, però, #Grey's Anatomy 17, cavallo di battaglia della ABC. Il medical drama creato da Shonda Rhimes riparte con una stagione in cui il Coronavirus sarà centrale nella trama. La showrunner Krista Vernoff ha infatti dichiarato che era impossibile evitarlo in quanto serie ambientata in un ospedale.

Le riprese della nuova stagione sono iniziate nella prima settimana di settembre, L'attrice Ellen Pompeo che ha inaugurato la ripartenza pubblicando uno scatto sui social dedicato ai veri medici che in prima linea hanno lottato contro il Coronavirus.

No Instagram parameter url defined

Ecco quindi i primi dettagli sulla diciassettesima stagione di Grey's Anatomy.

La locandina ufficiale della stagione 17

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per il lancio di Grey's Anatomy 17, la ABC ha condiviso la locandina ufficiale con il personaggio di Ellen Pompeo di profilo. Sullo sfondo, l'ospedale del Seattle Grey Sloan Memorial, che per quindici anni ha visto pazienti e dottori andarsene o arrivare, ma anche emergenze e casi clinici ci ogni tipo.

A volte... Abbiamo tutti bisogno di un aiuto.

Advertisement

La didascalia sembra alludere all'attuale crisi sanitaria di Covid-19. L'aiuto di cui i nostri coraggiosi medici avranno bisogno sarà il supporto l'uno dell'altro in questo difficile periodo storico, ma anche molta pazienza contro la burocrazia e la malasanità, già tematiche portate in scena nelle precedenti stagioni.

Il teaser trailer della nuova stagione

La rete ABC ha rilasciato anche un teaser trailer della durata di 15 secondi e che trovate in alto all'articolo, in cui possiamo dare uno sguardo a ciò che vedremo in Grey's Anatomy 17.

Tra le immagini, Meredith e la Bailey, Richard sul letto d'ospedale, Amelia e Link insieme al loro bambino. La sequenza più interessante riguarda Teddy che a quanto pare avrà un confronto con Owen in merito al suo tradimento con Tom. La sedicesima stagione si era conclusa con il dottor Hunt che lasciava la Altman prima delle nozze dopo aver scoperto per caso che lei si stava intrattenendo con il suo ex. 

La data première

La nuova stagione di Grey's Anatomy debutta il 12 novembre sulla ABC, anticipata dalla première di Station 19 4.

Advertisement

Anche quest'anno i due show della showrunner Krista Vernoff saranno uniti indissolubilmente. Se la scorsa stagione la storia d'amore tra il dottor Avery e la vigilessa Vic ha fatto da filo conduttore alle storie di entrambi, quest'anno probabilmente sarà la pandemia a legarli.

Il crossover con Station 19 stagione 4

Le nuove stagioni di Grey's Anatomy e Station 19 partono con un crossover nella stessa serata. Entertainment Weekly scrive che l'evento sarà inaugurato dallo spin-off sui pompieri, seguito da un doppio episodio del medical drama.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La première di stagione parlerà della pandemia di Covid-19, ma ciò che accade all'interno dell'ospedale resta un mistero. Al momento sappiamo che i dottori si troveranno impreparati di fronte a una situazione sanitaria così disastrosa. Owen Hunt pare sarà l'unico a gestire lo stress e l'ansia, vista la sua longeva esperienza come medico al fronte di guerra.

Prime anticipazioni dal set di Grey's Anatomy

Gli attori stanno girando sul set con tutte le dovute misure anti-Covid. Non è una novità, molte serie televisive, come ad esempio #Riverdale, si stanno adeguando al meglio per lavorare in piena sicurezza. In questo scatto da dietro le quinte, Kim Raver e Kevin McKidd girano con tutte e un casco protettivo. Da notare il microfono posizionato all'interno.

No Instagram parameter url defined

Tenete gli occhi puntati sui personaggi: c'è una nuova coppia che si aggira tra i corridoi dell'ospedale. Ellen Pompeo ha dichiarato su Twitter che è già la sua preferita:

No X.com parameter url defined

L'appuntamento con Grey's Anatomy 17 è il 12 novembre (ma solo negli USA).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...