Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Nel trailer si possono vedere i Guardiani giungere su un pianeta popolato da animali antropomorfi. Drax prende una palla e la lancia con forza a una bambina con grandi occhi e orecchie, destando sconcerto. La situazione si complica e i Guardiani devono affrontare una pioggia di pietre su di loro.

Advertisement

Nel trailer ci sono anche scene emozionanti. Peter Quill/Star-Lord fa notare ai suoi compagni che sono scappati per tutta la vita. Rocket Raccoon risponde che non vuole scappare più. Poco dopo, precisamente al minuto 1:12 del trailer, Rocket dice che i Guardiani faranno un ultimo viaggio nello spazio.

Quale potrebbe essere lo scopo dell'ultima missione spaziale dei Guardiani della Galassia? E che cosa potrebbe succedere alla fine? Il terzo film della saga cinematografica chiude una trilogia diretta da James Gunn. Forse un quarto film potrebbe presentare al pubblico una formazione dei Guardiani rinnovata, con nuovi supereroi, che si potrebbero unire a uno o due personaggi già conosciuti al grande pubblico. 

Di seguito, il post dell'account ufficiale Marvel Studios su Twitter che mostra il poster del film:

Advertisement

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Nel cast del film Guardiani della Galassia Vol. 3 sono confermati gli attori protagonisti che hanno interpretato i personaggi nei precedenti film della saga, ma anche in altre pellicole del Marvel Cinematic Universe (MCU) come Avengers: Endgame. Di seguito il cast del terzo capitolo di Guardiani della Galassia:

Advertisement
  • Chris Pratt interpreta Peter Quill/Star-Lord
  • Zoe Saldana è Gamora
  • Dave Bautista nei panni di Drax 
  • Karen Gillan interpreta Nebula
  • Pom Klementieff è Mantis
  • Vin Diesel è il doppiatore in inglese di Groot
  • Bradley Cooper è la voce inglese di Rocket Raccoon

A questi attori si aggiungono Sylvester Stallone e Will Poulter. Stallone ha il ruolo di Stakar Ogord, il quale è un vecchio amico di Yondu. Poulter interpreta Adam Warlock, un potente essere artificiale.

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia personaggi in miniatura

Nell'attesa del terzo film per il grande schermo dedicato ai Guardiani della Galassia, i fan dell'MCU possono godersi lo speciale Marvel Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 25 novembre 2022. Potete leggere la nostra recensione dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...