Alessandro Borghi in fuga nel trailer del film thriller noir

Guarda il trailer del nuovo film con Alessandro Borghi, il noir thriller ambientato nell'estremo nord della Norvegia, in arrivo a dicembre.

Immagine di Alessandro Borghi in fuga nel trailer del film thriller noir
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sky ha pubblicato il trailer del film The Hanging Sun - Sole di mezzanotte, che uscirà il 12 dicembre su Sky Cinema e sul servizio streaming NOW. Il film è diretto da Francesco Carrozzini ed è interpretato dal bravissimo Alessandro Borghi.

The Hanging Sun - Sole di mezzanotte è tratto dal romanzo Sole di mezzanotte di Jo Nesbø. È un thriller noir ambientato nel periodo estivo nella parte nord della Norvegia, in cui il sole non tramonta mai.

Di seguito il trailer in lingua italiana della pellicola The Hanging Sun - Sole di mezzanotte:

Il trailer si apre con l'immagine di un pastore, interpretato da Charles Dance, molto noto al pubblico per il ruolo di Tywin Lannister ne Il Trono di Spade. Il pastore si riferisce alla paura come a un dono del Signore, e questa frase segna il tono del trailer, carico di un'atmosfera inquietante. Non mancano scene di violenza, si vede infatti un personaggio che viene strangolato da una figura misteriosa con un filo e anche un ragazzo che spara un colpo di pistola alla nuca di un uomo inginocchiato. Quali misteri nasconde la natura norvegese, illuminata dal sole anche di notte?

Il cast di The Hanging Sun - Sole di mezzanotte

  • Alessandro Borghi interpreta John
  • Charles Dance nel ruolo di Jacob
  • Jessica Brown Findlay nei panni di Lea
  • Sam Spruell nel doppio ruolo di Aaron e Nicolas
  • Frederick Schmidt interpreta Michael
  • Raphael Vicas nei panni di Caleb
  • Peter Mullan nel ruolo del padre

Prodotto Consigliato
Sole di mezzanotte - Jo Nesbø | Libro

Sole di mezzanotte - Jo Nesbø | Libro

Di cosa parla The Hanging Sun - Sole di mezzanotte

Basata sul romanzo Sole di mezzanotte di Jo Nesbø, la pellicola The Hanging Sun - Sole di mezzanotte tratta le vicende che seguono la fuga di John, interpretato da Alessandro Borghi. John trova riparo in mezzo a una foresta, che si trova in prossimità di un villaggio isolato nella parte più estrema del nord della Norvegia. Nel piccolo paese gli abitanti sono molto religiosi e chiusi, e il sole di mezzanotte sembra confondere la realtà con il mondo della fantasia. Qual è il passato che tormenta John, e come riuscirà ad affrontarlo?

Tra le prossime uscite di Sky e NOW c'è anche la seconda stagione di Gossip Girl, a questo proposito potete leggere il nostro articolo Gossip Girl 2, nuovi scandali per i protagonisti.

Immagine su gentile concessione di Sky Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!