Justice League, il trailer della Snyder Cut e le novità dal DC FanDome

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tante e nuove immagini sono state mostrate in questo primo trailer ufficiale della Snyder Cut di Justice League.

Il filmato, disponibile in testata a questo articolo, si apre con la canzone Hallelujah eseguita da Leonard Cohen come a rappresentare un grido liberatorio da parte di Snyder.

Advertisement

Il regista, infatti, dopo 3 anni dall'uscita cinematografica del rimaneggiato e deludente #Justice League ha potuto mostrare ai suoi fedelissimi fan il trailer del film che lui ha sempre voluto realizzare.

Tra le immagini più significative ci sono quelle di Superman con il costume nero e quelle del villain Darkseid. Oltre a ciò ci sono le nuove sequenze che mostrano Wonder Woman alle soglie dell'entrata di una cripta (al 22esimo secondo) e scene action che coinvolgono Flash e Cyborg.

È importante ricordare che è stato Joss Whedon a terminare la versione cinematografica di Justice League dopo l'abbandono di Snyder.

Il regista di #The Avengers aveva deciso di eliminare la parte riguardante Darkseid e di "promuovere" a villain principale Steppenwolf, cambiando a quest'ultimo anche i connotati.

Infatti, nel trailer della Snyder Cut questo cattivo appare - al minuto 1:35 - diverso da come si è visto in sala nel 2017.

Advertisement

Durante il panel dedicato, grazie alle domande dei fan, Zack Snyder ha rivelato maggiori dettagli su ciò che i fan potranno aspettarsi da questa versione del film DC.

Il video completo può essere visto qui sotto:

Tra i punti salienti del panel si sottolinea che:

Advertisement
  • Cyborg sarà il personaggio al centro della storia, utile a tenere il gruppo della Justice League insieme
  • Verrà mostrato molto di più dell'arco emotivo di Flash
  • Senza rivelare troppo, Snyder ha detto che per quanto riguarda Flash lo si vedrà fare qualcosa mai vista prima. Ciò è legato alla abilità del personaggio di interagire con il tempo e con lo spazio

Poi, dal 18esimo minuto del video, Snyder fornisce i dettagli tecnici della Snyder Cut.

Questa sarà disponibile sul servizio HBO Max nel 2021 divisa in 4 parti dalla durata di 1 ora, per un totale di 4 ore. Snyder ha anche detto che sta lavorando con i suoi collaboratori al fine di montare le 4 ore insieme per rendere la Snyder Cut un film unico da vedere tutto d'un fiato.

Infine, per tutti i paesi in cui non è presente HBO Max, Snyder ha detto che si sta lavorando a una distribuzione globale.

Advertisement

Quindi non temete! In qualche modo il cinecomic più controverso di sempre sarà visibile anche in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...