Simu Liu conferma che il sequel di Shang-Chi si farà [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l'attore Simu Liu, protagonista del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha aggiornato i fan sulla possibilità di un sequel.

Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sullo stato attuale del sequel, Liu ha espresso sicurezza riguardo alla sua realizzazione (così come fatto già in precedenza). Rispondendo alle domande su eventuali aggiornamenti riguardo a Shang-Chi 2, l'attore ha evitato di fornire dettagli precisi sulla produzione o sulla data di inizio delle riprese, ma ha assicurato ai fan che il sequel è "sicuramente in programma".

Advertisement

L'attore parla di Shang-Chi 2 dal minuto 6:15

Vuoi farmi perdere il lavoro, è questo? Questo è il momento in cui uso tutte le acrobazie mentali che posso fare per rispondere a questa domanda, dirò questo. Sta sicuramente accadendo, forse dovrei cominciare da lì. Le persone, che sia online o di persona, mi chiedono ogni singolo giorno e mi dicono ogni singolo giorno quanto abbiano apprezzato il primo film e quanto sia stato un momento speciale. E penso che ci sia solo tanto sostegno, e sono davvero profondamente grato per questo.

Quindi sappiate che se mi avete mai mandato un messaggio, se avete mai chiesto di un sequel o semplicemente vi siete avvicinati in qualsiasi modo, lo prendo davvero a cuore, e lo apprezzo davvero, davvero. Penso di poter parlare per me stesso e per Destin Daniel Cretton, il nostro regista che ritorna, quando dico che siamo così entusiasti di rimetterci al lavoro.

Sebbene non sia stata confermata una data di uscita per Shang-Chi 2 da parte di Marvel Studios e i dettagli sulla produzione rimangano ancora vaghi, l'entusiasmo dell'attore e il supporto dei fan sono segnali positivi che il sequel è sulla buona strada per diventare una realtà. Resta quindi da attendere ulteriori aggiornamenti da parte dello studio e dei membri del cast!

Il film su Shang-Chi è disponibile su Disney Plus.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...