Marvel Studios cambia ben 5 date di uscita [LISTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo i cambi di data di alcuni film Sony/Marvel è la volta di Marvel Studios: The Walt Disney Company ha comunicato il cambiamento di data di diverse uscite cinematografiche per quanto riguarda i film Marvel Studios, ma anche lungometraggi Disney. Ecco nel dettaglio le nuove date di uscita dei film Marvel Studios dal 2024 in poi:

  • Blade slitta dal 3 novembre 2023 al 6 settembre 2024
  • Deadpool 3 slitta dal 6 settembre 2024 all'8 novembre 2024
  • Fantastic 4 slitta dall'8 novembre 2024 al 14 febbraio 2025
  • Film Marvel senza titolo slitta dal 14 febbraio 2025 al 7 novembre 2025
  • Avengers: Secret War slitta dal 7 novembre 2025 all'1 maggio 2026
Advertisement

Com'è noto, il regista di Blade Bassim Tariq ha lasciato la sedia dietro la macchina da presa di Blade e, dopo aver detto pubblicamente che la sceneggiatura di Blade è da rifare, Marvel Studios sta cercando un nuovo regista, mentre lo sceneggiatore Beau DeMayo adesso è al lavoro sul nuovo copione, che sarà interpretato dal confermatissimo Mahershala Ali.

La data di uscita di Deadpool 3 (il cui titolo ufficiale non è ancora noto) è stata resa nota recentemente da un simpatico video atto a presentare Deadpool 3 nel quale sono presenti sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman, rispettivamente Deadpool e Wolverine. Adesso però, nella seconda settimana di ottobre, la data è stata cambiata e spostata avanti di due mesi.

Fantastic 4 è un titolo che è in giro da moltissimo tempo, già da qualche anno, e la data cambia spesso. Uscirà davvero a San Valentino del 2025? Si ricorda che il regista è stato scelto nel nome di Matt Shakman, che ha lavorato egregiamente alla serie TV Marvel Studios WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Avengers: Secret War, così come Blade, ha la data di spostamento più lunga: dal novembre 2025 a maggio 2026. In questo modo non usciranno due film degli Avengers nello stesso anno ma uno nel 2025 e uno nel 2026.

Vi ricordiamo che potete consultare tutte le date di uscita dei film Marvel nei seguenti nostri articoli sempre aggiornati.

Advertisement

Immagine di copertina: 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...