Jeremy Renner, famoso per essere Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, tornerà a recitare come protagonista nella seconda stagione della serie TV drammatica Mayor Of Kingstown prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios and Bosque Ranch Productions per Paramount+.
Paramount+ ha anche pubblicato un breve teaser trailer con le prime immagini della seconda stagione, utile ovviamente a condividere con il mondo la data di uscita della seconda stagione della serie TV con Jeremy Renner Mayor Of Kingstown.
The riots were just the beginning. #MayorOfKingstown season two premieres Jan. 15. Catch up now only on @paramountplus. #ParamountPlus pic.twitter.com/OeDTWMV6fC
— Mayor of Kingstown (@kingstown) November 1, 2022
Quando esce Mayor Of Kingstown?
La seconda stagione di Mayor Of Kingstown è stata annunciata in uscita negli Stati Uniti per il 15 gennaio 2023, mentre in parte dell'Europa e in Australia Mayor Of Kingstown 2 sarà disponibile il giorno dopo ossia il 16 gennaio 2023. È probabile che in Italia sarà disponibile il 16 gennaio 2023 sul canale streaming Paramount+.
La serie TV con Jeremy Renner si scontrerà all'uscita con un'altra serie molto attesa ossia The Last of Us, la cui data di uscita è proprio quella del 16 gennaio 2023.
La trama di Mayor Of Kingstown
It’s official: The McLuskys are coming back. Mayor Of @Kingstown will return for Season 2 on #ParamountPlus. pic.twitter.com/QpxPynNdAT
— Paramount+ (@paramountplus) February 1, 2022
Al centro della storia di Mayor Of Kingstown c'è la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown nello stato del Michigan. Qui 'attività carceraria è l'unica fiorente industria e il personaggio interpretato da Jeremy Renner, che si chiama Mike, deve cercare di mantenere la pace tra i clan criminali sia fuori che dentro la prigione della città.
Mayor Of Kingstown affronta temi attuali come il razzismo, la corruzione e la disuguaglianza.
Nel cast di Mayor Of Kingstown 2, oltre al ritorno di Jeremy Renner ci sono anche Dianne Wiest, Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Aidan Gillen. Le ultime due aggiunte al cast sono Gratiela Brancusi e Lane Garrison, entrambi in ruoli non ancora svelati.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!