Nightmare Of The Wolf, in arrivo l'anime su The Witcher

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Dopo che la prima stagione di The Witcher è stata la più vista nella storia di Netflix, la piattaforma di streaming ha deciso di espandere l'universo televisivo dello strigo Geralt con un anime chiamato The Witcher: Nightmare Of The Wolf.

La showrunner della serie, Lauren Schmidt Hissrich, lo scrittore Beau DeMayo (The Vampire Diaries) e la compagnia di animazione coreana Studio Mir (già responsabile de La leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender) si occuperanno di questa nuova produzione incentrata sull'esplorazione approfondita del mondo della serie e in cui Geralt dovrà affrontare "una nuova minaccia per il Continente".

Advertisement

Purtroppo non sono stati forniti altri dettagli a proposito di una data di uscita o della partecipazione delle star della serie TV come Henry Cavill e Anya Chalotra, ma è molto probabile che l'anime sia collegato alla serie. La seconda stagione di The Witcher non vedrà la luce prima del 2021 e Nightmare of the Wolf potrebbe essere il prodotto perfetto per colmare il gap tra le due stagioni.

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Se la serie TV continuerà a seguire i libri è possibile che dalla prossima stagione venga abbandonata la struttura molto frammentaria vista nella stagione 1 che adattava i primi libri di racconti. La stagione 2 infatti dovrebbe entrare nel vivo del ciclo di romanzi principali di The Witcher e l'anime potrebbe fornire da introduzione oppure occuparsi di fare da narratore degli eventi successivi alla guerra di Cintra. Rimane anche la possibilità che possa invece focalizzarsi su racconti ancora non adattati dei primi due libri.

Staremo a vedere, intanto qualcuno ha già immaginato The Witcher come fosse un anime dello Studio Ghibli:

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...