Quando è ambientato She-Hulk: Attorney at Law?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il secondo episodio della serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law offre un dettaglio molto importante per piazzare le vicende della serie con Jennifer Walters.

Advertisement

Seguono leggeri spoiler sul secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law She-Hulk: Attorney at Law Jennifer Walters - un avvocato specializzato in casi legali superumani - vive una complicata vita da trentenne single, e si dà il caso che sia anche una hulk di 2 ... Apri scheda

Il fulcro narrativo dell'episodio numero 2 di She-Hulk: Attorney at Law è l'assunzione di She-Hulk da parte dello studios GLK&H come legale di Emil Blonsky per farlo uscire di prigione. Ebbene, alla fine dell'episodio intitolato Super Giurisprudenza si scopre che Blonsky, nei panni di Abominio, è scappato dal carcere di massima sicurezza. Questo mette ovviamente in difficoltà l'avvocatessa verde, che dovrà chiedere la libertà vigilata per Blonsky.

Image not found

Questa sequenza non sarà "buona" per l'avvocatessa Jen Walters ma per noi fan del Marvel Cinematic Universe è un'ottima scena, poiché ci indica esattamente quando è ambientata la serie She-Hulk: Attorney at Law e cioè durante i fatti narrati nel film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e quindi nel 2023 dopo la serie The Falcon and the Winter Soldier e prima del film Eternals.

Advertisement

Per essere precisi quindi, il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law dovrebbe piazzarsi esattamente quando inizia il film con Shang-Chi protagonista, al netto di flashback ovviamente. Il secondo episodio di She-Hulk: Attoney at Law si svolge in contemporanea con la scena che si vede in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli quando il protagonista si reca a Macau per cercare la sorella e si imbatte in un fight club dove, tra gli altri, combattono Wong e Abominio. La scena si svolge dopo 29 minuti dall'inizio del film del 2021 diretto da Destin Daniel Cretton.

La timeline del Marvel Cinematic Universe quindi si espande ancora di più e si fa più precisa grazie al secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, che ha offerto un indizio preciso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...