Snyder Cut, anche Ben Affleck e Gal Gadot chiedono la versione originale di Justice League

Autore: Matteo Tontini ,

A distanza di due anni dall'uscita nei cinema di Justice League, sono molti i fan che continuano a desiderare la Snyder Cut, vale a dire la versione concepita da Zack Snyder. Nel maggio del 2017, infatti, il regista ha dovuto abbandonare il progetto in seguito a un grande lutto familiare, la morte di sua figlia Autumn; così è salito a bordo Joss Whedon, che ha apportato alcune modifiche all'opera (realizzando peraltro il suo finale).

La pellicola ha incassato 657 milioni di dollari in tutto il mondo, ma gli appassionati si sono sempre chiesti come sarebbero stati i guadagni se Snyder avesse completato la sua versione.

Advertisement

Non soltanto i fan, anche alcuni attori hanno chiesto di rilasciare la Snyder Cut. Jason Momoa, star di Aquaman, ha dichiarato non solo di averla vista, ma che è fantastica; Gal Gadot, interprete di Wonder Woman in Justice League, ha invece cinguettato con l'hashtag #ReleasetheSnyderCut.

No X.com parameter url defined

L'attore che ha recitato nel ruolo di Victor Stone/Cyborg, Ray Fisher, ha retwittato la giovane supereroina e anche Ben Affleck si è aggiunto al coro.

Sebbene alcune recenti speculazioni suggeriscono che la Snyder Cut possa debuttare sul servizio streaming HBO Max, Hollywood Reporter afferma che un annuncio del genere non sarebbe imminente. È notevole, comunque, che gli attori chiedano a gran voce la distribuzione della versione di Snyder e lo stesso regista, di tanto in tanto, continua a stuzzicare i fan con immagini e rivelazioni.

A quanto pare, nella versione di Snyder, Wonder Woman avrebbe dovuto infliggere il colpo di grazia a Steppenwolf: una concept art pubblicata dal cineasta ha mostrato quella che doveva essere la scena ultima della pellicola, con Diana che afferra il villain a mezz'aria, pronta a scagliarlo violentemente contro il terreno. Anche gli altri supereroi della Justice League, ovviamente, avrebbero partecipato alla battaglia.

Advertisement

Vi piacerebbe vedere la director's cut di Zack Snyder?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...