The Boys rinnovata per un'altra stagione

Prime Video ha rinnovato The Boys per la quarta stagione, leggi le dichiaraizoni di Eric Kripke a proposito del team creativo dello show.

Immagine di The Boys rinnovata per un'altra stagione
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha oggi, 10 giugno 2022, annunciato ufficialmente che la serie TV live-action The Boys è stata rinnovata per una quarta stagione. Se ti stavi chiedendo se The Boys 4 si farà, allora la risposta è affermativa.

Il creatore dello show Eric Kripke ha detto:

Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Patriota e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo

Attualmente su Prime Video sta andando in onda la terza stagione, che è composta da 8 episodi. I primi 3 sono stati resi disponibili insieme il 3 giugno, mentre i successivi dal quarto all'ottavo sono disponibili - secondo il calendario completo - settimana dopo settimana ogni venerdì.

Quando esce la quarta stagione di The Boys?

Prime Video non ha ancora ufficializzato una data di uscita per la quarta stagione di The Boys e non ha nemmeno reso noto il piano per le riprese. Con tutta probabilità però, la quarta stagione della serie TV tratta dai fumetti di Garth Ennis dovrebbe esordire su Prime Video nell'estate 2023. Ci si aspetta che l'inizio delle riprese dei nuovi episodi di The Boys vengano programmate per i caldi mesi del 2022.

Si ricorda che la serie è consigliata a un pubblico adulto, dati i contenuti espliciti riguardanti il sesso, l'incredibile violenza messa in scena (spesso in maniera splatter) e il linguaggio volgare.

Oltre alle tre stagioni di The Boys, c'è anche una serie animata antologica non direttamente collegata alla trama principale che si chiama The Boys presenta: Diabolico!. Lo show è disponibile anche su Prime Video, ma ancora non ha ricevuto un rinnovo ufficiale per la seconda stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!