The Last of Us, l'episodio 5 andrà in onda prima del previsto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con somma sorpresa per i fan, l'emittente americana HBO ha deciso di mandare in onda il quinto episodio della serie TV The Last of Us in anticipo rispetto al programma.

La premiere dell'episodio 5 della serie tratta dal videogioco The Last of Us andrà in onda nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2023, invece di andare in onda la notte dopo ossia quella compresa tra il 12 e il 13 febbraio 2023.

Advertisement

Questa decisione è stata confermata anche per il mercato italiano dagli uffici Sky. Quindi anche in Italia il quinto episodio della serie TV The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey protagonisti, andrà in onda alle 3 di notte in versione originale con sottotitoli in italiano on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

La programmazione di Sky non cambia: il quinto episodio di The Last of Us in versione originale andrà in onda nella notte tra il 12 e il 13 febbraio 2023, come previsto dal calendario degli episodi di The Last of Us

La versione italiana del quinto episodio della serie post-apocalittica creata da Craig Mazin andrà in onda in prima serata su Sky e NOW TV il lunedì ossia il 13 febbraio 2023.

Ricapitolando, l'episodio 5 di The Last of Us andrà in onda:

  • In versione originale con sottotitoli italiani su Sky ondemand e NOW TV alle 3 nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio
  • In versione originale con sottotitoli italiani su Sky Atlantic nella notte tra il 12 e il 13 febbraio 2023
  • In versione doppiata in italiano su Sky Atlantic e NOW TV il 13 febbraio in prima serata ossia alle 21.15
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...